gazzanet

Serie A, il Torino è a un punto dall’Europa: ma Bologna e Chievo passano davanti

Campionato / La squadra granata, dopo il pareggio contro il Milan, viene superata da Chievo e Bologna

Redazione Toro News

"Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha colto un pareggio a San Siro contro il Milan, ottenendo il terzo pareggio consecutivo in campionato: con questo risultato, il Toro è sceso in classifica al decimo posto, a causa del sorpasso di Chievo e Bologna. Il settimo posto, ancora occupato dal Milan, dista sempre un punto. In vetta alla classifica rimane sempre saldo il Napoli, con l'Inter in seconda posizione e la Juventus in terza.

"Per quanto riguarda le posizioni europee, Roma e Lazio rimangono al quarto e quinto posto, con lo stesso distacco, frutto di due pareggi arrivati per 1-1 in entrambi i casi. La Sampdoria, nonostante il pesante passivo subito dal Bologna (3-0), rimane salda al sesto posto con 26 punti.

"Dietro al Torino, la situazione è molto agguerrita: la Fiorentina è a 18 punti, uno in meno del Toro, mentre l'Atalanta è distante solo 3 punti, con la partita di domani contro il Benevento che si deve ancora giocare. Il Cagliari è a quota 15 mentre Udinese e Crotone rimangono ferme a 12 punti a causa delle sconfitte subite contro Napoli e Juventus. Sassuolo, Genoa e Spal divise da un solo punto, ad occupare le posizioni intorno alla terz'ultima posizione. Il verona è penultimo con 9 punti, mentre il Benevento è sempre a zero.

"[opta widget="standings" season="2017"]