toro

Sgrigna in pole come spalla di Bianchi

Scelte obbligate per la difesa  e qualche dubbio a centrocampo e in attacco. Si possono sintetizzare così i pensieri  delle vigilia di Giampiero Ventura. In conferenza stampa il tecnico genovese ha già reso...

Redazione Toro News

Pochi dubbi anche nella cerniera di centrocampo. Ventura si affiderà ancora una volta alla coppia Iori-Basha, la più affidabile e continua del campionato del Torino. Sulla fasce, invece, Ventura si prenderà ancora una notte per meditare . Se sulla fascia destra è quasi certa la titolarità di Stevanovic, sul versante sinistro si apre il ballottaggio tra Antenucci e Verdi, con l’attaccante di Termoli favorito.

Se sulla fascia mancina dovesse prevalere Antenucci, ecco che in attacco si formerebbe il tandem Bianchi-Sgrigna. L’avanti romano è dato in grande spolvero e nonostante la botta al piede dovrebbe partire titolare al fianco del capitano. Se, invece, a vincere il ballottaggio sull’esterno dovesse essere il giovane Verdi, Antenucci andrebbe a prendere il posto di Sgrigna, sempre accanto al numero nove granata.

(foto N. Campo)