Neanche ventiquattro ore dopo la gara contro la Sampdoria il Torino si ritrova già sul terreno di gioco della Sisport per preparare la partita di domenica a Brescia. Ventura farà aprire i cancelli alle ore 11 per concedere alla squadra il meritato abbraccio della folla dopo l'ottima prestazione di ieri sera e presumibilmente farà svolgere a chi ha giocato una sessione di scarico, con probabile lavoro intenso per chi ha vissuto da fuori la sfida di ieri sera.
toro
Si ricomincia alle 11, a porte aperte
Neanche ventiquattro ore dopo la gara contro la Sampdoria il Torino si ritrova già sul terreno di gioco della Sisport per preparare la partita di domenica a Brescia. Ventura farà aprire i cancelli alle ore 11 per concedere alla...
Saranno da valutare, invece, le condizioni di Alen Stevanovic, uscito anzitempo per far posto a Surraco a causa di un fastidio agli adduttori: il tecnico Ventura nel post partita era apparso visibilmente preoccupato, ma non si è voluto sbilanciare sull'entità dell'infortunio rimandando ogni diagnosi agli accertamenti clinici. Sarà da capire, dunque, se il rammarico dell'allenatore era dovuto semplicemente al rischio di dover rinunciare all'esterno serbo anche solo per un turno considerando l'ottimo periodo di forma che stava attraversando oppure se è stato per la gravità dell'infortunio.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA