"di Gianluca Sacchetto
toro
Si riparte dal 4-3-1-2 e torna DdM dal 1′
di Gianluca Sacchetto
Indovinare la formazione che ha in mente un allenatore è sempre difficile. Ma questa settimana, con l'arrivo di Beretta al posto di Colantuono sulla...
"Indovinare la formazione che ha in mente un allenatore è sempre difficile. Ma questa settimana, con l'arrivo di Beretta al posto di Colantuono sulla panchina granata, lo sarà ancora di più. Il tecnico, milanese, infatti, ha fatto di tutto per tenere coperte le carte in questi primi giorni al Torino. Una delle poche certezze riguarda il modulo. Fin da lunedì si è insistito sul 4-3-1-2. E anche nella partita contro gli Allievi, pur schierando due formazioni completamente diverse nei due tempi, non ha variato la disposizione tattica.
"Cominciamo dall'attacco, dove sicuramente una maglia sarà affidata a Rolando Bianchi. Insieme a lui, con ogni probabilità, ci sarà il ritorno da titolare di Di Michele, a relegare in panchina Vantaggiato. Dietro le punte, invece, è ballottaggio Gasbarroni-Leon. Solamente domani si scioglieranno i dubbi. A centrocampo Gorobsov è, invece, in vantaggio su Loviso per il ruolo di regista. Vicino a lui, presumibilmente, agiranno Zanetti e Belingheri.
"Davanti al rientrante, Sereni, difficilmente troverà spazio Loria, appena ripresosi dai problemi fisici. La coppia titolare dovrebbe essere composta da Zoboli e Ogbonna. Mentre sulla fasce spazio a Colombo, anch'egli reduce da infortunio, e Rubin.
"Probabile formazione (4-3-1-2): Sereni; Colombo, Zoboli, Ogbonna, Rubin; Gorobsov, Zanetti, Belingheri (Saumel); Gasbarroni (Leon); Di Michele, Bianchi. A disposizione: Calderoni, Loria, Diana, Loviso, Saumel (Belingheri), Leon (Gasbarroni), Vantaggiato. Indisponibili: Pratali, Bottone, Vailatti, Coppola.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA