Alessandro Sgrigna si ripresenta, come dopo Torino-Cittadella, da goleador in mixed zone e non nasconde la sua felicità per la seconda rete consecutiva segnata: "Ma l'importante è il risultato raggiunto. Sono molto contento per la prestazione che abbiamo fatto oggi, siamo sulla strada giusta".
toro
”Sì, siamo più squadra”
Alessandro Sgrigna si ripresenta, come dopo Torino-Cittadella, da goleador in mixed zone e non nasconde la sua felicità per la seconda rete consecutiva segnata: "Ma l'importante è il risultato raggiunto. Sono molto contento...
Sembrava ci fosse tanta rabbia nel goal e nell'esultanza conseguente, forse anche relativamente all'anno scorso: "La scorsa stagione è acqua passata, per me. Conta solo il presente, e il futuro. E il presente dice che stiamo migliorando di partita in partita. Rispetto al Cittadella direi che il miglioramento sia stato netto, forse c'erano più spazi".
Sul turnover, sembra che la squadra risponda bene. Così Sgrigna: "Non siamo un buon gruppo, siamo un ottimo gruppo. Anzi, siamo una squadra. Ognuno cerca di dare il massimo e ci facciamo sempre trovare pronti".
Infine, abbiamo visto oggi il gioco di Ventura? "Solo un assaggio. Il mister prepara ogni gare in maniera diversa, dipende sempre da come scendiamo noi in campo. Siamo in grado di fare bene, ora dobbiamo continuare sempre così".
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA