"Tutto tranquillo alla ripresa degli allenamenti del Toro. Una delegazione di Ultras ha ottenuto di parlare con i giocatori per spronarli, ma a fine allenamento, mentre gli spalti erano gremiti dai soliti affezionati che non hanno voluto mancare all'appuntamento con la squadra. Nessun incitamento particolare, qualche leggera imprecazione, più di colore che altro e un reporter giapponese che riprendeva il training di Oguro.
toro
Sisport: i tifosi vicini alla squadra
Tutto tranquillo alla ripresa degli allenamenti del Toro. Una delegazione di Ultras ha ottenuto di parlare con i giocatori per spronarli, ma a fine allenamento, mentre gli spalti erano gremiti dai soliti affezionati che non...
"Zac ha tenuto a rapporto i giocatori per quasi mezzora, il mister si è intrattenuto più del solito per valutare la brutta batosta di sabato sera. Nessun muso lungo particolare, molta attenzione, ma anche serenità. La situazione appare dunque ancora sotto controllo. A parte ha lavorato solo Lazetic, mentre il resto della truppa ha svolto sul campo la seduta pomeridiana, prima con un po' di stretching per passare poi alla fase atletica. Assenti più che giustificati Rosina e Abbiati, impegnati nella Under 21 il primo e nella Nazionale A il portiere.
"Era atteso anche il presidente Urbano Cairo, ma è stato trattenuto a Milano nella riunione di Lega e arriverà nel capoluogo piemontese solo nel tardo pomeriggio.
"Al momento non si ipotizza nessun ritiro, ma Comotto in conferenza stampa ha ammesso: “Non mi piace andare in ritiro, ma se è necessario ben venga per stabilire tra noi maggior coesione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA