Sisport, il sostegno dei tifosi: “Siamo sempre con voi”

Post allenamento / Nonostante la sconfitta nel derby, i tifosi vogliono stare vicino alla squadra

di Redazione Toro News

Il Torino ha perso il match contro la Juventus, in un derby molto combattuto ma alla fine deludente, ma i tifosi non hanno contestato i giocatori che ieri sono scesi in campo nello stadio Grande Torino, anzi. I tifosi presenti al’allenamento mattutino hanno mostrato anche uno striscione che recita “Siamo sempre con voi”. Perciò, nonostante perdere un derby sia difficile, anche per i tifosi, il gesto di vicinanza è stato grande nei confronti di questa squadra, che ha messo a più riprese in difficoltà i cugini bianconeri, sfiorando anche il gol del raddoppio.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 4 anni fa

    quanta retorica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Amoon - 4 anni fa

    Io sono contento di aver patito 2 ore di freddo vista la prestazione del toro. Certo avrei preferito la vittoria ma se fosse finita in parità non ci sarebbe stato nulla di male. Sono contento che i tifosi stiano vicino alla squadra anche quando si perde. Trovo assurdo criticare Barreca (mi rivolgo alla stampa): per me ha fatto una grande partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Per sempre granata - 4 anni fa

    Devo fare i complimenti a tutta la squadra e a tutti i tifosi per il derby. ….ieri dopo anni e malgrado il risultato finale ho avuto la sensazione che avremmo meritato di vincere e che il livello nostro negli ultimi 5 anni si è di molto alzato fvcg…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gingipooh - 4 anni fa

    Ovvio che dobbiamo essere sempre al fianco dei nostri ragazzi. Altrimenti, che popolo granata saremmo? Abbiamo sopportato l’onta di anni bui e persino la serie B. E non possiamo incassare un derby combattutto quasi alla pari????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy