toro

Sisport, la testa alla Samp

Secondo giorno di allenamento in Sisport dopo la trasferta di Nocera Inferiore. Ma più che guardarsi indietro, la truppa granata ha ormai la mente a venerdì sera, alla trasferta di Genova con la Sampdoria. Nelle ultimissime...

Redazione Toro News

Secondo giorno di allenamento in Sisport dopo la trasferta di Nocera Inferiore. Ma più che guardarsi indietro, la truppa granata ha ormai la mente a venerdì sera, alla trasferta di Genova con la Sampdoria. Nelle ultimissime settimane a caratterizzare, negativamente, i granata sono stati gli infortuni. Che hanno tutti colpito gli esterni. Una sorta di maledizione che ha costretto Ventura, che aveva a disposizione il solo Stevanovic (e Surraco a mezzo servizio), a variare quello che è il modulo che solitamente lo caratterizza. Esperimento da riproporre venerdì? Oggi e domani saranno i giorni cruciali per stabilirlo. Tutto dipenderà da come verranno valutati Pagano e Surraco. Il primo, in campo per qualche minuto contro il Brescia, ha giocato novanta minuti con la Primavera. Surraco ha giocato uno scampolo di Nocerina-Toro.

Considerato che Oduamadi è rientrato solo ieri in gruppo e che Verdi non si è nemmeno allenato, è facile che Ventura si prenda ancora un paio di giorni per decidere. Se uno tra Pagano e Surraco lo convincerà, ecco che si tornerà al solito modulo. In caso contrario potrebbe essere proposto lo stesso centrocampo di sabato scorso, con Vives comunque in vantaggio su Suciu e De Feudis.

(foto M. Dreosti)