Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Sondaggio – Toro, quanti punti da qui alla sosta di marzo?

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Rolando Mandragora of Torino celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sondaggio / Ancora tre partite da giocare per i granata prima della sosta di marzo. Quanti punti riuscirà a ottenere la formazione allenata da Nicola?

Redazione Toro News

Il Torino deve disputare ancora tre partite prima della sosta di marzo del campionato di Serie A. Come da programma, le prossime avversarie dei granata saranno Inter, Sassuolo e Sampdoria. Domenica alle ore 15:00 la squadra allenata da Davide Nicola ospiterà i nerazzurri di Antonio Conte, mercoledì 17 affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi nel recupero della 24^ giornata di campionato e domenica 21 giocherà contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Attualmente il Torino si trova a occupare la terzultima posizione della classifica con 20 punti, una partita in meno da recuperare (quella contro il Sassuolo) e quella contro la Lazio di Simone Inzaghi di cui domani si dovrebbe sapere la decisione ufficiale del giudice sportivo. In questo sondaggio vi chiediamo quanti punti - secondo voi - riuscirà a ottenere il Torino prima della sosta. Si può esprimere massimo una preferenza.

[poll id="837"]