Orbassano - Clima disteso alla ripresa degli allenamenti per il Torino, oggi impegnato in una doppia seduta. Questo pomeriggio, davanti a una trentina di aficionados, Gianni De Biasi ha fatto svolgere un lavoro tecnico-tattico alla squadra, dividendola in due gruppi. Con le pettorine assegnate a Martinelli, Orfei, Ungari, Music, Lazetic, Vailatti, Edusei, Fantini, Abbruscato e Stellone. Senza casacche, invece, i Primavera Villì e Gorrani, Melara, Doudou, Balestri, Ferrarese, Gallo, Ardito, Vryzas, Muzzi. Non si sono allenati Davide Nicola, Oscar Brevi e Angelo Pagotto, a riposo precauzionale. Solo giri di campo per Raffaele Longo, che sta recuperando dall'elongazione alla coscia. Assente giustificato Alessandro Rosina, in ritiro con l'Under 21 a Coverciano (sarà comunque a disposizione sabato per il match di Trieste).
toro
Sorrisi e buonumore ad Orbassano
Orbassano - Clima disteso alla ripresa degli allenamenti per il Torino, oggi impegnato in una doppia seduta. Questo pomeriggio, davanti a una trentina di aficionados, Gianni De Biasi ha fatto svolgere un lavoro tecnico-tattico...
Dopo aver schierato le squadre a tutto campo, provando i movimenti in fase difensiva e offensiva, De Biasi si è concentrato sugli schemi con tiri in porta finali che hanno dato vita anche a gustosi siparietti, indice della serenità e del buonumore che si respirano in casa Toro. In particolare, un gol di tacco al volo in anticipo sul primo palo di Muzzi ha scatenato Stellone che a voce alta ha ripetuto più volte: "A Robè, ti sei inciampato..!". Curiose anche le proteste dei portieri sui gol da posizione ultra ravvicinata delle punte, che non sono andate per il sottile, o calciando di potenza (Abbruscato su Taibi), o uccellando il portiere con deliziosi pallonetti (Stellone su un arrabbiatissimo Fontana).
© RIPRODUZIONE RISERVATA