gazzanet

Spal, l’allenamento di oggi: lavoro differenziato per Petagna e Tomović

FERRARA, ITALY - FEBRUARY 03: Leonardo Semplici head coach of SPAL gives directions during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on February 03, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il report / I ferraresi hanno iniziato a preparare la sfida contro il Torino: potrebbero esserci segnali positivi per i granata

Redazione Toro News

"Nel pomeriggio di oggi la Spal ha iniziato a preparare la partita contro i granata in vista della trasferta di Torino: gli uomini di Semplici avranno l'ultima occasione del 2019 per portare a Ferrara i 3 punti. Il tecnico fiorentino ha basato la seduta odierna sulla fase di possesso e sul mantenimento di quest'ultimo. É chiaro l'intento di far giocare il Toro il meno possibile. La sessione di allenamento è stata integrata con partitelle a tema per migliorare la gestione della palla. Da monitorare le condizioni di due giocatori: Andrea Petagna, Nenad Tomovic e Felipe si sono allenati a parte. Discorso diverso per Arkadiusz Reca che ha svolto un programma differenziato integrato con una seduta fisioterapica.