Spal-Torino 0-0, il tabellino: otto ammoniti, Nkoulou e Zaza saltano l’Udinese

Spal-Torino 0-0, il tabellino: otto ammoniti, Nkoulou e Zaza saltano l’Udinese

Tabellino / Finisce 0-0 al Paolo Mazza. Nessun gol e tanti falli: 8 ammonizioni e un’espulsione

di Redazione Toro News

Finisce 0-0 il match del Paolo Mazza tra Spal e Torino. Zero gol ma tanti interventi fallosi nel corso del match arbitrato da Mariani: in totale otto ammoniti (3 nel Torino e 5 nella Spal) e un espulso. Nkoulou e Zaza salteranno il prossimo match di campionato tra Torino e Udinese. Di seguito il tabellino del match.

IL TABELLINO DI SPAL-TORINO 0-0

Ammonizioni: 2′ pt Ansaldi, 6′ pt Missiroli, 33′ pt Nkoulou, 35′ pt Cionek, 16′ st Belotti, 22′ st Zaza, 39′ st Felipe, 47′ st Fares, 49′ st Kurtic

Espulsioni: 20′ st Nkoulou

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek (31′ st Floccari), Felipe, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti (34′ st Murgia), Missiroli, Fares; Antenucci, Paloschi. A disposizione: Gomis, Poluzzi, Simic, Regini, Valdifiori, Vicari, Dickmann, Schiattarella, Costa, Spina. Allenatore: Semplici.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic (41′ st Berenguer), Rincon, Ansaldi (8′ st Meite), Aina; Zaza (27′ st Baselli), Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Falque, Damascan, Djidji, Bremer, Millico, Ferigra. Allenatore: Mazzarri

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 9 mesi fa

    In questa partita Nkoulou ha toppato è vero, ma se Zaza avesse la sua percentuale di errori molto probabilmente il Toro sarebbe più in alto in classifica. Certo è che poi vedere Iago in panchina fa male vista la pochezza delle trame di gioco espresse dai granata. Forse si poteva osare di più sostituendo Zaza con Millico, anziché con Baselli, o lasciando respirare Belotti con il giovane virgulto della primavera a esordire in serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Seagull'59 - 9 mesi fa

    partita condizionata e rovinata da un arbitro senza personalità. Bastava tuffarsi a terra o lasciarsi cadere e il fischio era certo… altro che calcio: questo è uno sport? che non riesco neanche a definire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy