"Luciano Spalletti invita i suoi a evitare rilassamenti, dopo la rotonda vittoria ottenuta contro la Sampdoria nel recupero di campionato infrasettimanale. "Andiamo ad affrontare un club di grande storia, che ha un pubblico che trascina i propri giocatori". Forse non è stato informato dell'aria che tira, verrebbe da pensare. Ma il mister non vuole che la sua Roma si fidi troppo della classifica: "I giocatori granata daranno qualcosa in più rispetto a quello che è il valore assoluto che hanno, perchè hanno bisogno di punti".
toro
Spalletti: ‘Attenti al Toro’
Luciano Spalletti invita i suoi a evitare rilassamenti, dopo la rotonda vittoria ottenuta contro la Sampdoria nel recupero di campionato infrasettimanale. "Andiamo ad affrontare un club di grande storia, che ha un pubblico...
"Spalletti ha poi diramato la lista dei prescelti per la trasferta in Piemonte. Tra questi manca Mirko Vucinic, in dubbio fino all'ultimo e quindi definitivamente lasciato a casa. Altri assenti: Perrotta (squalificato), Doni, Tonetto, Montella, Totti, Okaka (infortunati).
I convocati giallorossi:
Portieri: Artur, Bertagnoli, Pipolo
Difensori: Panucci, Cicinho, Juan, Mexes, Loria, Riise, Cassetti
Centrocampisti: Pizarro, Aquilani, Taddei, Filipe, De Rossi, Greco, Brighi, Virga
Attaccanti: J. Baptista, Menez
© RIPRODUZIONE RISERVATA