Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Spezia-Torino 4-1, Italiano: “A gennaio sono mancati i rinforzi ma qua sto bene”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al termine del gara ha parlato il tecnico dei liguri: "Si vede che i nuovi proprietari sono molto appassionati. Loro aspettavano il verdetto finale, adesso si vedranno i programmi"

Marco De Rito

Al termine della partita tra Spezia e Torino ha parlato Vincenzo Italiano. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo vissuto una cessione societaria nel bel mezzo del mercato. La squadra poteva essere potenziata e questo non si è potuto fare a parte l'arrivo di Saponara che è stato fuori a lungo per un infortunio. Si vede che i nuovi proprietari sono molto appassionati. Loro aspettavano il verdetto finale, adesso si vedranno i programmi. Ci chiariremo e vedremo come sarà il futuro. Il mio futuro? Ho già risposto. Vedremo. E' arrivata la società nuova che non ha ancora chiamato tutti i componenti. Vedremo che intenzioni hanno. Ovviamente dopo una promozione e una salvezza qua posso dire che sto molto bene".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram