toro

Squadra al lavoro in palestra

Si sono aperti poco fa i cancelli del Centro Sisport di Corso Unione Sovietica ma nonostante ciò sono già presenti alcuni tifosi. Per il momento la squadra non è ancora sceso in campo per cominciare la seduta di...

Redazione Toro News

Si sono aperti poco fa i cancelli del Centro Sisport di Corso Unione Sovietica ma nonostante ciò sono già presenti alcuni tifosi. Per il momento la squadra non è ancora sceso in campo per cominciare la seduta di allenamento.

Ora la squadra è uscita dagli spogliatoi e si è diretta verso la palestra. Intanto, ricordiamo che la tribuna è ancora inagibile e per questo motivo chi vuole assistere alla seduta deve guardare attraverso le recinzioni.

A gruppetti i giocatori escono dalla palestra e fanno esercizi sul campo: salti, di differente misura, su una panca e brevi scatti. Intanto Gasbarroni ha già abbandonato la struttura.

Presente alla seduta con il resto dei compagni anche Glik, che ieri aveva abbandonato anzitempo l'allenamento.

Dopo aver fatto una breve pausa, la squadra è tornata a lavorare in palestra accompagnata dalla musica. A gruppi di tre continuano ad uscire e a fare esercizi sul campo.

Iori, Ogbonna, Surraco, Glik, Oduamadi e De Feudis hanno terminato l'allenamento e stanno rientrando negli spogliatoi. Il resto della squadra continua, invece, a faticare.

Abbandona l'allenamento anche Verdi.

Allo scoccare delle undici si conclude l'allenamento mattutino dei granata. La squadra sta tornando lentamente nello spogliatoio.