toro

Stagione finita per Maccarone nel Siena

L’infermeria del Torino è sempre piena, ma nelle ultime 24 ore anche le dirette avversarie dei granata sembra non vogliano essere da meno: Lecce, Bologna e Siena registrano infatti un infortunio ciascuna, niente di...

Redazione Toro News

"L’infermeria del Torino è sempre piena, ma nelle ultime 24 ore anche le dirette avversarie dei granata sembra non vogliano essere da meno: Lecce, Bologna e Siena registrano infatti un infortunio ciascuna, niente di decisivo forse ma si tratta di giocatori che, purtroppo per loro, hanno finito in anticipo la loro stagione.

"Per il Lecce, la perdita non è vitale: si tratta del difensore portoghese Antunes, in prestito dalla Roma, che verrà operato quest’oggi per la riduzione della lussazione alla spalla sinistra; non rientrerà prima della fine del campionato. Più pesante la defezione in casa-Bologna, dove è Bombardini a dire addio alla Serie A 2008-’09: il titolare della fascia sinistra si è procurato la frattura del malleolo, e lascerà campo all’unica alternativa a disposizione di Papadopulo, ossia quel Salvatore Lanna autore di disastri inenarrabili sabato scorso, contro il Siena.

"E a proposito dei bianconeri toscani: ecco che qui cade la tegola più pesante, poiché nello stesso incontro di campionato che ha visto l’infortunio di Bombardini c’è stato anche quello di Maccarone. Strappo muscolare al bicipite femorale per l’attaccante di Giampaolo, elemento molto importante nell’economia di un Siena che tra dieci giorni verrà a far visita a Camolese senza il match-winner dell’andata, ma che senza di lui dovrà in realtà giocare fino al termine della stagione.