"Ricomincia la settimana, ma per il Torino non si può dire lo stesso. Il motivo è semplice: oggi non è il classico giorno di riposo per la squadra granata, ma è un dì di gara. Gli uomini di Lerda saranno impegnati questa sera contro la Triestina in un incontro che sulla carta non sembra proibitivo, ma che rischia di riservare alcune sorprese poco piacevoli. Ogbonna e compagni cercheranno la vittoria, per restare in scia degli avversari e per proseguire con il trend positivo iniziato dopo la sconfitta contro il Frosinone.
toro
Stasera gara, domani allenamento
Ricomincia la settimana, ma per il Torino non si può dire lo stesso. Il motivo è semplice: oggi non è il classico giorno di riposo per la squadra granata, ma è un dì...
"Quella di questa sera è la penultima gara prima della sosta natalizia. Sarà importante per il Torino non perdere colpi per chiudere l’anno con il morale alto. Anche perché dopo la trasferta di Trieste arriva il più difficile impegno casalingo contro l’Empoli. Per Bianchi e compagni non ci sarà dunque tempo di riposare e la squadra ricomincerà subito a lavorare.
"Nella settimana appena conclusa hanno ancora lavorato a parte Rubinho, Garofalo e Bianchi. Per tutti e tre il rientro in campo è previsto per il nuovo anno, ma non si è ancora certi sulla data precisa del recupero. La speranza è però di riuscire a riavere in gruppo già prima della sosta almeno uno dei tre giocatori.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA