Dell'infortunio occorso a Juan Surraco, proprio alla fine del primo tempo di Torino-Empoli, avevamo dato conto "a caldo" subito dopo il match: si trattava di una distorsione al ginocchio destro, secondo le informazioni che cerchiamo sempre di raccogliere per porgerle rapidamente ai nostri abbonati.Quel che, giocoforza, mancava, erano i dettagli: ora li abbiamo, ma avremmo quasi preferito non conoscerli.
toro
Surraco, arrivederci al 2012?
Dell'infortunio occorso a Juan Surraco, proprio alla fine del primo tempo di Torino-Empoli, avevamo dato conto "a caldo" subito dopo il match: si trattava di una distorsione al ginocchio destro, secondo le informazioni che cerchiamo sempre di...
Il talentuoso uruguayano, infatti, dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa sei settimane, forse sette, causa un interessamento dei legamenti che renderà molto più lungo il recupero rispetto ad una "semplice" distorsione.La jella che si abbatte sui giocatori in assoluto più importanti dello schema di Ventura, gli esterni alti, é incredibile: fastidiosi e lunghi i guai patiti dai giovani Verdi e Odu, qualche acciacco anche per Stevanovic, per tacere del grande trauma di Guberti e della passione di Pagano. E dello stesso Surraco, cui finora é successo un po' di tutto.Alternative? Tre, tutte forzate: Antenucci, D'Ambrosio, e...il mercato.Se ne parlerà presto.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA