toro

Tecnica e tattica nell’allenamento pomeridiano

Tecnica e tattica nell’allenamento pomeridiano, ma più che sul campo le attenzioni dei tifosi presenti al campo di Malles erano rivolte al nuovo acquisto Jurgen Saumel, se ne è parlato molto in tribuna e la...

Redazione Toro News

"Tecnica e tattica nell’allenamento pomeridiano, ma più che sul campo le attenzioni dei tifosi presenti al campo di Malles erano rivolte al nuovo acquisto Jurgen Saumel, se ne è parlato molto in tribuna e la maggioranza dei tifosi vede positivamente l’acquisto o meglio il tesseramento di un giovane di belle speranze. Da domani ne sapremo di più dopo che lo avremo visto all’opera.

"Tornando all’allenamento questi è iniziato con della tecnica a coppie con i giocatori che cercavano la giusta misura dei passaggi dopo scambi con l’allenatore o evitando l’allenatore stesso a seconda dell’esercizio. Dopo di che si è iniziato a giocare; la prima è stata una partita a 3 squadre dove la squadra centrale cercava di intercettare i passaggi delle due squadre che difendevano una linea e una volta recuperata palla doveva andare a fare meta, poi si è passati a una partita con quattro porte poste nei pressi dei quattro vertici del campo questo per cercare l’ampiezza del gioco e solamente dopo che i portieri hanno finito di essere torchiati da Bisioli è stata disputata una partitella a 2 porte su campo ridotto.

"Assenti Di Michele, Ventola e Zanetti tutti ai box per acciacchi vari, oltre a Natali di cui potete leggere in un articolo a parte.

"foto torino fc