toro

Tifosi si scusano con Pasquato per i fischi

Un gesto che non é solo simbolico, ma profondo, quello messo in atto nel pomeriggio da alcuni tifosi presso la Sisport. Un gruppetto di cuori granata ha infatti fermato Cristian Pasquato; si sarà preoccupato per un momento, il...

Redazione Toro News

Un gesto che non é solo simbolico, ma profondo, quello messo in atto nel pomeriggio da alcuni tifosi presso la Sisport. Un gruppetto di cuori granata ha infatti fermato Cristian Pasquato; si sarà preoccupato per un momento, il giovane fantasista? No, sicuramente no, sa bene che nessuno aveva né ha intenzione di andare al di là dei fischi di domenica. E anzi, proprio i fischi sono stati la ragione per cui questi tifosi hanno raggiunto il giocatore: per scusarsi. Gli hanno detto che erano dispiaciuti per l'accoglienza che aveva ricevuto, e sì, si sono scusati: cosa mai facile per nessuno, una cosa da uomini veri.

Avranno parlato a nome di tutti? Forse no (e chi può farlo?). Ci saranno sicuramente molte persone che sono rimaste della propria idea, legittimamente. Ma intanto, si registra questo gesto che sicuramente contribuisce a scaldare il cuore a Pasquato (foto N.Campo), protagonista di un'operazione di mercato assolutamente -quella sì- contestabile nelle sue modalità, ma di cui non ha nessuna "colpa".Vedremo nelle prossime partite se il calciatore saprà portare dalla sua parte anche coloro che sono ancora su posizioni di contrasto nei suoi confronti.