"Cresciuto nel Toro, con il quale si era “lasciato male” (per usare le sue stesse parole di metà settimana), Simone Tiribocchi ha compiuto la sua “vendetta”, stasera, anche se lo nega: “No, sono solo contento di aver fatto questo provenendo da un infortunio ed essendo entrato a pochi minuti dal termine, molto felice. Vedere lo stadio così pieno -continua ai microfoni di Sky- è bellissimo, sapevamo della grande importanza di questa gara, e l'abbiamo vinta”. La gioia è grande, ed è contenuta a stento dal “Tir”. Che però non ha dubbi sul valore della sua Atalanta: “La squadra e la società sono da Serie A. Dobbiamo fare partite come questa o come quella di Sassuolo”, dice, “e arriveremo al nostro obiettivo”.
toro
Tiribocchi: ”Solo gioia, nessuna vendetta”
Cresciuto nel Toro, con il quale si era “lasciato male” (per usare le sue stesse parole di metà settimana), Simone Tiribocchi ha compiuto la sua “vendetta”, stasera, anche se lo nega:...
"Ma è ancora presto per parlare di promozione o altro: “Il campionato è lunghissimo, ora godiamoci il successo per questa sera e basta, quindi ripartiamo a lavorare”, conclude il bomber nerazzurro.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA