gazzanet

Top 11 Uefa della Serie A: spicca Andrea Belotti

Gualtiero Lasala

"Federico Bernandeschi: un ragazzo che ha la classe innata e che lo dimostra partita dopo partita. La Fiorentina lo ha utilizzato sempre di più e lui si è ritagliato uno spazio importante: è diventato protagonista anche con la maglia azzurra del'Under21. Ha un potenziale grande futuro davanti a sé.

"Leandro Paredes: con l'Empoli è stato raramente in panchina. Giampaolo ha impiegato spesso, trovando in lui buone doti da sfruttare: è un nome interessante anche per quanto riguarda il mercato e il suo ritorno a Roma potrebbe essere imminente.

"Amadou Diawara: a soltanto 18 anni ha dimostrato di essere un'importante realtà nel centrocampo del Bologna, impostando bene la manovra offensiva e diventando partita dopo partita un giocatore indispensabile per Donadoni.

"Piotr Zieliński: autore anche di un gol contro il Torino nell'ultima partita di campionato, è uno dei volti più interessanti della Serie A. Esploso quest'anno con la maglia dell'Empoli, è stato in grado di sfoderare delle giocate molto interessanti dimostrando di avere un piede più che educato: il suo futuro potrebbe essere alquanto roseo.

"

Potresti esserti perso