gazzanet

Torino al lavoro con la Sampdoria nel mirino

Ventura  in Sisport

I granata ricominciano gli allenamenti in vista della Sampdoria. Lavoro specifico per Moretti e Gazzi, mentre Zappacosta è apparso in ottima condizione

Redazione Toro News

"E' tornato al lavoro il Torino dopo il pareggio nel lunch match di domenica a Verona. La squadra si è ritrovata oggi in Sisport per un allenamento a porte aperte (presenti una cinquantina di tifosi) che ha sancito l'inizio della preparazione per Sampdoria-Toro.

"I granata, agli ordini di Ventura, hanno lavorato sul campo secondario, mentre il campo principale, ancora parzialmente indisponibile nella parte centrale per i lavori di rizollatura, è stato utilizzato da Moretti e Gazzi per svolgere un lavoro specifico. I due hanno effettuato anche alcuni lavori con il pallone ma è troppo presto per poter dire se riusciranno ad essere disponibili già per la sfida di domenica prossima.

"In gruppo anche Zappacosta che ha mostrato una grande condizione fisica in particolare negli esercizi sulla resistenza, nei quali si è dimostrato il migliore della squadra ricevendo anche gli applausi del pubblico sugli spalti. Presente in Sisport anche Avelar che, dopo l'operazione andata a buon fine, ha cominciato la rieducazione presso il centro Fisio&Lab.