Sole e cielo azzurro accolgono il ritorno all'Olimpico del Torino dopo la sosta natalizia. Entrambe le squadre sono già in campo per svolgere gli esercizi di riscaldamento, ma gli spalti - nonostante la sfida contro l'Albinoffe calendarizzata all'ora di pranzo nel giorno dell'Epifania - si stanno lentamente riempiendo ed i botteghini all'esterno dello stadio, spostati sotto la Maratona, vantano code piuttosto lunghe già ad un'ora dall'inizio della sfida.
toro
Torino-AlbinoLeffe Olimpico, prepartita
Sole e cielo azzurro accolgono il ritorno all'Olimpico del Torino dopo la sosta natalizia. Entrambe le squadre sono già in campo per svolgere gli esercizi di riscaldamento, ma gli spalti - nonostante la sfida contro l'Albinoffe...
Ventura per mescolare le carte in campo sta facendo riscaldare numerosi giocatori in modo da poter scegliere anche all'ultimo: si vedono quindi al lavoro sia Sgrigna sia Verdi, sia Basha sia Vives.
Le squadre fanno adesso ritorno negli spogliatoi. Nel frattempo sono circa una ventina i tifosi dell'Albinoleffe che occupano il settore ospiti. La Maratona è al gran completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA