Torino, alle 15 arriva il Carpi. Porte aperte al Filadelfia

Gameday / I granata attendono la penultima in classifica, che nel frattempo ha visto avvicinarsi il Verona

di Redazione Toro News
Toro

La più classica delle occasioni da non perdere. Per trovare tre punti, continuità e un pizzico di autostima, che forse è davvero ciò che manca ai granata rispetto all’inizio del campionato. Per tutto questo, ma anche di più, la gara contro il Carpi si presenta come un’opportunità da sfruttare, regalando a se stessi – e ai tantissimi tifosi presenti – una settimana positiva in vista del ciclo di fuoco alle porte.

I granata hanno dovuto affrontare un sabato nero, con le notizie degli stop di Gazzi (QUI i dettagli) e Avelar (QUI la notizia, QUI il retroscena), ma arrivano comunque alla sfida dell’Olimpico da favoriti, e con la consapevolezza che, ripetendo la prestazione di Palermo, l’obiettivo è alla portata. Dall’altra parte, tuttavia, ci sarà una squadra alla ricerca di punti salvezza, visto che ora è a un solo punto dall’ultimo posto, dopo la vittoria del Verona nel derby contro il Chievo.

In mattinata, invece, porte aperte al Filadelfia, con la possibilità per i rappresentanti dei Toro Club che hanno aderito all’iniziativa di toccare con mano lo stato dei lavori (QUI i dettagli).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy