gazzanet

Torino, alle 15 arriva il Carpi. Porte aperte al Filadelfia

Gameday / I granata attendono la penultima in classifica, che nel frattempo ha visto avvicinarsi il Verona

Redazione Toro News

"La più classica delle occasioni da non perdere. Per trovare tre punti, continuità e un pizzico di autostima, che forse è davvero ciò che manca ai granata rispetto all'inizio del campionato. Per tutto questo, ma anche di più, la gara contro il Carpi si presenta come un'opportunità da sfruttare, regalando a se stessi - e ai tantissimi tifosi presenti - una settimana positiva in vista del ciclo di fuoco alle porte.

"I granata hanno dovuto affrontare un sabato nero, con le notizie degli stop di Gazzi (QUI i dettagli) e Avelar (QUI la notizia, QUI il retroscena), ma arrivano comunque alla sfida dell'Olimpico da favoriti, e con la consapevolezza che, ripetendo la prestazione di Palermo, l'obiettivo è alla portata. Dall'altra parte, tuttavia, ci sarà una squadra alla ricerca di punti salvezza, visto che ora è a un solo punto dall'ultimo posto, dopo la vittoria del Verona nel derby contro il Chievo.

"In mattinata, invece, porte aperte al Filadelfia, con la possibilità per i rappresentanti dei Toro Club che hanno aderito all'iniziativa di toccare con mano lo stato dei lavori (QUI i dettagli).