A Verona non ci saranno anche Bonifazi ed Edera. I due ex Primavera del Torino hanno svolto le terapie per recuperare dai problemi muscolari riscontrati ieri: alla coscia sinistra per il difensore e al polpaccio sinistro per l’esterno. Nessuna novità per quanto riguarda le condizioni di Belotti e De Silvestri, che stanno rientrando gradualmente in gruppo. Rimangono indisponibili Lyanco e Iago Falque (di quest’ultimo abbiamo approfondito la situazione in mattinata). Il resto del gruppo a disposizione di Mazzarri ha svolto una sessione d’allenamento all’ora di pranzo per prepararsi al meglio alla sfida delle 12:30 contro l’Hellas. Domani il Torino svolgere la rifinitura e poi partirà alla volta di Verona.
L’allenamento / Continuano le terapie per i due ragazzi, che non faranno parte della trasferta in Veneto
A questo punto teniamoli buoni sino a gennaio e poi sul mercato
Una società seria costruisce una squadra per l obiettivo che intende perseguire. Il punto non è bonifazi o edera, il punto è che lazzari è il migliore della lazio terza in classifica, mentre noi ci inventiamo berenguer centravanti, con iago infortunato dalla sconfitta di Empoli!!! Se bonifazi non serve lo lasci alla spal e ti pigli lazzari, altrimenti bonifazi deve essere titolare sempre, pure con una gamba sola..
Condivido, ma a Mazzarri evidentemente non piacciono né Bonifazi, né Lazzari, né nessun altro promettente giovane italiano!
Incredibile
Caro r.ponzon non mi considero “urlatore da tastiera” ma ritengo che eventualmente Bonifazi e non solo rientrino nell’operazione “sfoltimento rosa” già peraltro annunciata da Cairo qualche tempo fà.Sui perchè\percome varie possono essere le “scuole di pensiero” ma penso che un aspetto che noi tifosi non consideriamo appieno sia quello relativo ad un certo “atteggiamento”tenuto da alcuni ragazzi,mal consigliati al riguardo.Poi per carità…non sono un estimatore di WM e quindi…Un fraterno abbraccio granata!
Temo tu abbia ragione….
Fantastico, agli urlatori da tastiera non interessa un fico secco del nuovo infortunio di Bonifazi; questa è una notizia che non da loro l’occasione per insultare nessuno Gli urlatori (come potete constatare sulle altre notizie di Toronews) stanno tutti cavalcando l’onda “Curva” per poter dare sfogo al loro odio contro Presidente e società.
Quanto livore, quanta tristezza.
ma certo sono indisponibili perché li stanno gia trattando per il mercato di gennaio
che palle che raccontano…
vergognoso
vedrete quanta gente andra’ via
unico che doveva andare era MAZZARRI
MAZZARRI OUT mettiamo lui a gennaio sul mercato
poi chi cazzo se lo prende?
Bonifazi ed Edera, pronti entrambi x essere venduti, non li si lascia giocare più.
È lapalissiano!
Ma chi vogliono prendere in giro?
Fermi “ai box”:
1) per non rischiare che si facciano male x davvero e non possano poi essere ceduti
2) perché Mazzarri preferisce tutelarsi!
Hai visto mai che, giocando, uno dei due, o entrambi, possano mettersi in mostra e fare bene, rovinando così i piani dell’allenatore?
I tifosi poi potrebbero mugugnare..
È da questa estate, se non dal suo arrivo al Toro, che Mazzarri aspetta di potersi disfare di Bonifazi ed Edera!
Di loro due e di Parigini, che pare essersi volatilizzato!
Non solo non gioca: farlo giocare? Che assurdità!
Parigini non viene neppure più menenzionato, né convocato!
Non esiste più e non se ne parla neppure più…
Mazzarri ha “delapidato” tutto il patrimonio giovanile italiano del nostro vivaio, e non ha ancora finito!
Poi toccherà a Millico, Rauti, Buongiorno, De Angelis, &Co.
Condivido, caro co-tifoso Alex 70, il primo e l’unico che dovrebbe andarsene è proprio MAZZARRI!
Mi si accusa di essere troppo filo-Cairo e di non “vedere” i suoi errori.
Ecco: quello di tenere Mazzarri, e continuare a puntare su di lui, anziché sostituirlo, per me al momento è il più grande errore del Presidente!
Prima o poi se ne andrà, questo benedetto signor Mazzarri, ma a quel punto il Toro non avrà più un settore giovanile: i più promettenti ragazzi del vivaio giocheranno, e, spero io, si metteranno in mostra e brilleranno ormai da tempo in altre squadre!
Mi ripeto: il più grande “demerito” di Mazzarri?
Delapidare tutto il patrimonio giovanile del Toro!
E toglierci una parte fondamentale della notra “anima”!
Il fatto poi che, comunque, più di metà squadra sia sempre infortunata, la dice lunga sugli errori di questo allenatore e dei suoi collaboratori.
Toh, Bonifazi ancora indisponibile…. Sicuro darete colpa a Mazzarri !
Non so , ma se ne hanno sempre una non può essere sempre sfiga. Per di più non giocano mai