toro

Torino-Ardor 4-0

San Francesco al Campo (Torino) - Consueta amichevole infrasettimanale per il Torino. Avversario di turno l'US Ardor San Francesco. La giornata è soleggiata e primaverile, tribune gremite, sono presenti circa 300 spettatori. Questa la...

Redazione Toro News

San Francesco al Campo (Torino) - Consueta amichevole infrasettimanale per il Torino. Avversario di turno l'US Ardor San Francesco. La giornata è soleggiata e primaverile, tribune gremite, sono presenti circa 300 spettatori. Questa la formazione schierata all'inizio da Gianni De Biasi: Fontana, Melara, Ungari, Balestri, Nicola, Edusei, Ardito, Fantini, Rosina, Stellone, Vryzas. Arbitra Massimo Trentalange di Nichelino.

Dopo 9 minuti dal fischio d'inizio il Toro è già in vantaggio con Vryzas su cross di Balestri, Ungari appare in forma così Vryzas, molto generoso. Alla mezzora il risultato è ancora fermo sull'1-0, il ritmo finora è parso blando. Nel frattempo ha fatto la sua comparsa Urbano Cairo. Rosina è rientrato martedì sera dallo stage azzurro e si è messo subito a disposizione di De Biasi. Nei due minuti finali i granata raddoppiano con Vryzas, a seguito di un'azione personale e infine segna la terza rete Rosina, dopo una respinta del portiere su Fantini. Da segnalare che proprio il numero uno avversario è stato una vera saracinesca, negando altri gol al Toro.

Nella ripresa De Biasi modifica la formazione: Fontana, Doudou, Brevi (Orfei), Martinelli, Music, Gallo, Vailatti, Ferrarese, Lazetic, Muzzi, Abbruscato. Subito un cambio però, con Orfei al posto di capitan Brevi. La gara al 20' della ripresa è ancora sul 3-0. Alla mezzora non cambia il parziale, da segnalare solo un palo colpito da Abbruscato. Al 42' Muzzi mette a segno il quarto ed ultimo gol dell'amichevole.