Umiliazione storica per il Torino, che per la prima volta perde in casa con 7 gol di scarto. L’Atalanta passeggia sul velluto contro i granata di Walter Mazzarri, sempre più contestato dal pubblico granata. Grande prestazione della squadra di Gasperini che vince per 0-7, trascinata da un super-Ilicic autore di una tripletta. Contestazione da parte della Maratona, che abbandona anzitempo lo stadio (LEGGI QUI).
AL 45′ – Il Torino si presenta contro l’Atalanta in piena emergenza: senza Aina, Rincon, Baselli e Ansaldi, Mazzarri è costretto a schierare un undici quasi obbligato. Pronti-via e l’Atalanta passa subito in vantaggio: pallone sanguinoso perso da Laxalt al limite dell’area, che regala il possesso a Palomino. Il centrale atalantino serve al centro Ilicic, che al 17′ fa 0-1. Il Torino subisce il colpo e al 29′ l’Atalanta trova il raddoppio con Gosens, che calcia al volo da fuori area dopo una respinta di testa della difesa granata. Non pervenuta la squadra di Mazzarri, con il solo Berenguer a predicare nel deserto. A fine primo tempo, al 45′, la formazione bergamasca trova addirittura il 0-3 con il rigore subito da Ilicic e trasformato da Zapata.
AL 90′ – Si torna in campo con il Torino sotto di tre gol, ma con un buon impatto nella ripresa. Tra il 48′ ed il 50′ Lukic e Belotti costringono Gollini al miracolo. Poi però comincia lo show di Ilicic, che prima (al 53′) fa 0-4 con un tiro da centrocampo che coglie impreparato Sirigu. Poi, un minuto più tardi, mette a segno la sua tripletta personale su assist di Gomez con un piazzato che finisce in buca d’angolo. Dominio assoluto della squadra di Gasperini, che al 62′ sfiora addirittura il 0-6 con Gomez: miracoloso Sirigu, che evita un’umiliazione maggiore deviando la conclusione sul palo. A completare il disastro granata ci pensa però Izzo, che al 32′ della ripresa si fa espellere. Nel finale c’è tempo anche per la gioia personale di Muriel, che tra il 42′ e il 43′ mette a segno una doppietta che affossa definitivamente il Torino. Finisce così, il Torino esce dall’Olimpico a testa bassa e tra i fischi: l’Atalanta passeggia e porta a casa un 0-7 che farà discutere. La panchina di Mazzarri adesso trema.
Quella di stasera è la clamorosa conferma di quello che alcuni di noi dicono da tempo, senza farsi illudere da qualche estemporaneo successo. Una società troppo debole, un allenatore insuffciiente. Mazzarri deve essere esonerato perché ha gettato alle ortiche acquisti mportanti per il toro come Zaza e Soriano e anche per la svendita di Ljajic e quella prossima di Iago. E poi per aver fatto spendere un sacco di soldi per Verdi e Laxalt. Impone un gioco speculativo, non sa adattarlo alla rosa, il crollo di stasera non è un episodio ma una morte sportiva annunciata. Cairo non si faccia travolgere, trovi un traghettatore che metta in campo i migliori, giochi con due punte vere che il Toro ha, si cerchi un trequartista-rifinitore ( anche solo quel Falco del Lecce) . E poi un vero direttore sportivo.
Vergogna. Il Toro non esiste più, è tutto da rifondare. Sipario
Che vergogna!!
Deluso e Arrabbiato per quanto è successo.
Non ci sono scusanti, tutti sono colpevoli, nessuno escluso!
Sono preoccupato ed infastidito per lo tsunami di violenza, odio, rancore, insulti che imperversano su questo sito.
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA! Sempre e nonostante tutti!
Cronaca di un disastro annunciato. Era da tempo sotto gli occhi di tutti che la squadra non aveva gioco, che mancava un centrocampista, che alcuni giocatori erano mediocri. Qui si doveva vedere l’ambizione del presidente (se solo ne avesse), qui si doveva vedere un direttore sportivo (non pervenuto), qui doveva emergere il progetto tecnico (mai esistito), qui dovevano essere poste le basi per una crescita e per un progetto societario (Filadelfia, stadio di proprietà, ecc.). E invece… conferma di un allenatore senza idee, con un gioco vecchio di venti anni, nella speranza di replicare il fortunoso girone di ritorno del campionato precedente (peraltro giocato male, ma almeno con una difesa quasi impenetrabile); acquisti a casaccio, conferme senza senso (Meite, Aina), magari sperando in qualche futura plusvalenza; nessun vero salto di qualità, nessun innesto decisivo (un centrocampista capace di far girare la squadra, un giocatore di fascia capace di arrivare al cross); del progetto societario meglio non parlarne, nonostante il calcio moderno vada in quella direzione (anche nel caso delle squadre “piccole”, Atalanta docet). Queste sono le colpe imperdonabili di Cairo: meglio, questa è la cartina di tornasole del suo disinteresse. Quanto a Mazzarri, è evidente che quando non hai fenomeni (e noi non ne abbiamo, a parte portiere e centravanti), l’unica soluzione è una buona organizzazione di gioco, mai vista nei due anni con lui. Non c’è altro da dire. Inutile scomodare i rapporti di Cairo con gli Agnelli, inutile prendersela con i tifosi (che nel bene e nel male non sono diversi da quelli di altre squadre), inutile inveire contro il destino. Non sempre si raccoglie quello che si semina, si sa. Ma se non si semina, è certo che non si raccoglierà mai nulla.
Commento impeccabile,bravissimo,hai centrato pienamente il problema!
Mazzarri 2 anni di non gioco, con qualcuno che ironizzava sul mister serbo, che l’anno scorso gli ha fatto un sedere tanto e quest’anno ha perso per gli errori di Palacio e le parate di Sirigu, cercando però sempre di giocare a calcio: lo scorso anno ha salvato un derelitto Bologna, facendo più punti di noi, quest’anno ha i nostri stessi punti, ma sempre con il gioco. Ditelo al fenomeno che commenta che Mazzarri deve dimettersi per la dignità: uno che prende due milioni e vuole la rosa corta per la gioia del suo presiniente la dignità l’ha persa da tempo.
Dov’è mimmo75? Dai mimmo, facce ride! Scrivi che Mazzarri è un grande!
Vanno in ritiro…
Percui…
MAZZARRI RESTA!
… tutte le bestemmie!
..ecco adesso che siamo alla ribalta della cronaca,per iniziare a smettere di fare figure di palta, perchè non diamo la notizia dell’esonero di Mazzarri?? Magari un pò di dignità per la prossima partita…
E c’è ancora qualche coniglio gobbo travestito che mette meno dopo la più grande umiliazione della storia del Toro, 113 anni
Pagelle:
SIRIGU 4.5: Un’insufficienza per i 7 gol subiti però di miracoli ce ne sono stati.
IZZO 2-(1,85):Partita sbagliata sin dall’inizio, sbavatura a più non posso, rosso vergognoso.
Laxalt 2:Anche lui inguardabile soprattutto in 2 gol.
Lyanco belle treccine 3: E vero che on ha giocato tutta la partita, 1 voto in più di Izzo proprio per questo aspetto. Ma l’insufficienza è gli errori fatti in questa partita rimangono sempre gravi.
DE SILVESTRI 2: Inguardabile come tutti. Non si vede nemmeno in Campo.
NKOULOU 2: Come De Silvestri
MEITE e 2: Come de Silvestri e N’koulou. Da cedere subito.
VERDI 2: Non ne voglio nemmeno parlare
LUKIC 2-(1,85): Come Izzo, un – per l’espulsione, poi mai visto in campo.
Berenguer 2: La sua partita peggiore da quando è al toro. E non scherzo.
Belotti 4–(3,70): Non ho dato un due pieno perché non è colpa sua, ma della squadra che non lo aiuta.
Millico s. v: è vero che entrati molto prima del fischio finale, ma un ragazzino della sua età non può fare molto in questo ANTICALCIO.
Mazzarri 0 spaccato: Non è un allenatore da Toro, punto.
Io prenderei in considerazione anche i numeri reali
Secondo me non verrà nessuno ai microfoni…Invece dovrebbe venire qualcuno a chiedere scusa
Per quest’anno, anche per i “record cairoti” siamo stati serviti di tutto punto…e la stagione non è ancora finita…..!!!!!
Una umiliazione più grande in tutta la Storia del Toro non c’è mai stata.
Grzie Cairo/Mazzarri, grazie per mettercela tutta per farci sparire dal mondo del calcio.
Contestazione civile, dura, ostinata, continua, ad oltranza sino a quando Cairo non verrà cacciato dal Toro e da Torino.
Che noi tifosi del Toro dovessimo soffrire,lo sempre saputo…Ma arrivare così in basso mai,quì non c’è più dignità,non c’è più rispetto per le persone che vengono allo stadio!Ho giocato al calcio per anni e non ho mai sopportato l’atteggiamento che ho visto stasera,vergognosi,tutti!!!Qui cìè da rifondare tutto….Una cosa è sicura però,è finita l’era fallimentare di Cairo e prima che sia tardi,qualcuno aiuti il Toro,vi prego…
Bacigalupo 1967 dove sei? Sei andato a leccare il culo Cairo. Vattene e mi raccomando portati via Cairo questa è l’unica cosa che puoi fare per il beme del nostro toro, non della cairese
Ignoratelo e isolatelo, è solo un viscido gobbo servo del mandrogno mercenario.
Mazzarri via subito e CAiro venda. La storia è stata scritta oggi è rimarrà indelebile.
Mazzarri è una conseguenza, il male assoluto è Cairo.
CONCORDO
A forza di giocare così male era ovvio che sarebbe arrivata la batosta ultra umiliante.
Non pensavo così tanto. Ma è arrivata.
Spero sia giunto anche il momento delle partenze per il ciucco in panchina e per alcuni giocatori.
Parole sagge!
Però questo è un vero record storico…
Dopo aver passato un’estate a sbandierare record fittizi eccone “finalmente” uno vero!
Grazie Mister!
Son curiosissimo di sentire le scuse del mister.
Cmq Mazzarri si è dato la zappa sui piedi da solo, secondo me tutto è iniziato con la storia di nkoulou.Rompendo la meritocazia, con la storia che era forte e con lui vincevamo e in effetti questo abbiamo visto.
SI è dimostrato un uomo che solo fa chiacchiere e tante. Che vergogna.
Non voglio inferire, perchè adesso che è veramente in difficoltà e non è giusto.
Una stagione di merda , che era iniziata subito con la presentazione della tendina con la J sulle maniche, che hanno spacciato come maglia del TORO. Lo schifo con la ciliegina sulla torta.
Adesso Urbano sarà incazzato anche lui, perchè son sicuro chee queste figure qua a un tipo come lui, non piaceranno sicuramente.
Speruma bin
FVCG
5 cairoti li hai trovati…
Lungi da me giudicare il lavoro degli altri, solo che caro Mazzarri, credo sia ovvio che quello che tu cerchi di infondere ai tuoi giocatori non funzioni, non lo capiscono, o semplicemente non lo condividono. Per questo, credo, che dare le dimissioni sia l’unico gesto utile per aiutare la squadra e dimostrare a noi, ma per primo a se stesso, che quando le cose non si riescono proprio a fare, è meglio farle fare a qualcun’altro.
Finché ci sarà questa dirigenza e questo staff tecnico non metterò più piede allo stadio
non voglio offendere nessuno ma questa serata purtroppo non la dimentichero’ mi viene solo da pensare a radice e mondonico stasera.non so perche sara la nostalgia di un 57settenne
mi sento umiliato
E non sei l unico.
Mi auguro che questo incapace, abbia un sussulto di dignità e che per una volta si comporti, non dico da uomo, ma almeno da ominicchio e dia le dimissioni. Ma ci spero poco…
Inutile infierire sul mister..ormai è chiaro che la sua esasperata fase difensiva ha intristito qualsiasi giocatore abile dalla metà campo in su!…x evitare la retrocessione urge il cambio allenatore altrimenti trovare un’altro ibraimovic!..visto come lo svedese con la sua classe sta risollevando il milan!?….io proverei con entrambe le soluzioni!!! Muoversi!! Muoversi!!!
Muoversi ? Con chi ? Con cairo ? Mi dispiace ma questa cosa mi provoca solo una triste risata. Avremo qualche chance solo quando cortobraccio avrà il pudore di togliere le tende.
Presentate la squadra alla prossima partita con un altro nome se volete speculare e far soldi ma non infangate il nome di una storia. Cairo vattene
Scusate, chi ha messo i meno puo’ motivarli?
Li mette la redazione, per far sembrare che non tutti sono d’accordo. Quando è evidente invece che qualsiasi tifoso granata non voglia nemmeno sentir nominare Cairo e la sua scelleratissima presinienza.
Andate a zappare
Non ci voleva troppa perspicacia per capire che questa era una partita da non guardare per evitare grossi guai al fegato. Così ho fatto: mi sono risparmiato una indigestione di bile, ma certo, vedendo il risultato, non credevo ai miei occhi: nonostante l’infimo livello in cui sono piombate sia società che squadra, non immaginavo che si sarebbe giunti a questo punto. Ora rimangono solo macerie, il contraccolpo sarà terribile e con questa dirigenza cieca, cinica ed indifferente, non so dove si arriverà.
Speriamo che abbiano la decenza di togliersi tutti dai coglioni
Questa è la cairese non è il toro
Bah….
Prendersela solo con Mazzarri(che naturalmente ci mette del suo)non mi sembra sufficiente.
Chi c’era in campo a correre(o fare finta di correre)?
Qui c’è qualcosa di più grosso…..
Si, il padulo che da 15 anni noi Tifosi Granata ci prendiamo nel didietro da Urbano Cairo.
certo che la difesa sul goal di ilicic da centrocampo ha dormito (come sempre ultimamente) ma proprio svogliata
senza un direttore tecnico e un direttore sportivo ma senza un presidente che metta entusiasmo, che sia per salvarci dalla retrocessione o andare in europa si finisce come stasera
Quel deficiente non lo vuole più nessuno da tempo. Cairo ha la colpa di averlo tenuto tra l’altro perdendo soldi visto che ormai alcuni giocatori non li prende neanche l’oratorio
Di Cairo non frega un cazzo anche perché il vero e unico colpevole è lui. Basta stadio vuoto finché ci sara Cairo
Questi sono i record di Cairo!!!! MALEDETTO
Poteva andare peggio…
… poteva piovere!
Fatevi avanti, lecchini cairoti e mazzariani nonchè gobbi travestiti, abbiate il coraggio delle vostre azioni.
Vediamo se siete degli uomini con gli attributi o degli squallidi codardi.
Ti sei già dato la risposta, sono gobbi travestiti e quindi conigli
Cairo e Mazzarri che siate maledetti.
15 derby persi su 17
7-0
2 retrocessioni
e ci dovremmo pentire????
Vai a F in C tu e mazzarri
Record: peggiore sconfitta in casa del Torino della sua storia. Complimenti a Cairo e Mazzarri. Mollate e rifondiamo tutto, anche a costo di ripartire da zero.
Stacchiamo la spina! Meglio l’eutanasia a questa lenta agonia
Non avete capito che è uno spot per LA7.
Mazzarri deve dimettersi, dimostrando a Cairo e ai calciatori cosa è la dignità. La stima resta immutata, nessuno è perfetto e Mazzarri ha la sua bella fetta di responsabilità se dopo un anno e mezzo accadono ancora vuoti così clamorosi da parte dei calciatori che allena. È sicuramente il meno colpevole tra i quadri dirigenziali del Toro ma non ha senso continuare a pagare le le grandi colpe di Cairo mettendoci la.faccia. mostri al presidente cosa vuom dire assumersi le responsabilità. Non si faccia esonerare, non lo merita per la serietà e passione che ha sempre messo nel suo lavoro e per il rispetto che ha mostrato verso il Toro sin dal primo momento. Stasera un grande presidente prenderebbe la.parola e ammetterebbe di aver sbagliato tutto questa estate, quando blaterava di acquisti in serie e di mercato da fare bene e subito e di squadra difficilmente migliorabile eccetera…eccetera…eccetera. Daje Walter, meriti rispetto nonostante tutto. Un abbraccio.
Vatti a rileggere il tempo delle mele di Tardy che è meglio, visto che il tuo Mazzarri è solo un servo aziendalista e lacchè di Urbano Cairo.
buon commento. comunque ametterai che per far giocare meite magari poteva far giocare i primavera e che con verdi insiste (a meno che non pensiamo che sia cairo a fare le formazioni) da troppo con scarsi risultati.
sara’ anche un grande sotto il tuo punto di vista, magari e’ un genio incompreso, ma sicuramente hai ragione che se ha un minimo di dignita’ si leva di torno stasera
Sul fatto che la formazione la impone Cairo non ci sono dubbi: il mandrogno ha speso circa 65 milioni per comprare dei brocchi/bidoni come Verdi, Aina, Meitè, Bremer, Djidj e, come tale, vuole almeno rivenderli alla pari per non rimetterci, dunque giocheranno sempre, mentre i giovani a costo zero marciscono in panchina.
Io da qui alla fine del campionato eviterei di giocare con la maglia granata
SFORZA TORO !!!!!
Sirigu migliore in campo 7 gol presi e almeno 7 parate fondamentali. Mai visto nella storia del calcio in serie A
Figura di merda, la vedevo brutta, ma cosi’ e’ da vergogna. Ci hanno messo sotto di brutto e poteva finire anche peggio. Povero Sirigu….
Questa persona come anche buona parte dei giocatori nn devono più stare neanche a un centimetro dalla maglia granata . Via subito istantaneamente il mister
Bisogna rifondare tutto.
Finché non si leva dalle palle il prenditore alessandrino non ci risolleveremo mai.
attento. potresti ricevere gli insulti dei 3-4 gatti che ancora credono in lui…
Forse domani è un giorno migliore.
Ho 45 anni e mai mi ero sentito così umiliato come stasera.
Hanno ammazzato la nostra passione, la nostra voglia di vedere la maglia granata in campo, la speranza che l’anno prossimo sará migliore.
Ragazzi rassegnamoci e speriamo di arrivare alla salvezza, a me viene da piangere e non voglio più perderci la salute.
Rassegnamoci il Toro non esiste più.
Mazzarri era da esonerare nella pausa natalizia, così il nuovo allenatore avrebbe avuto modo di preparare un mercato di riparazione. Cairo ha sbagliato tutto, a cominciare dall’acquisto di Verdi all’ultimo minuto del mercato, strapagandolo. Mazzarri purtroppo ha completato l’opera sciagurata di Cairo. E’ senza dubbio un allenatore dai principi vecchi e ormai passati, ha stabilito il peggior record negativo nella storia granata (0-7) e adesso ci saluterà, mi sembra il minimo. Auguri al nuovo allenatore, che possa preparare le basi per una stagione migliore l’anno prossimo.
Concordo pienamente,Mazzarri doveva essere esonerato prima di Natale,il non gioco che ha questa squadra è imbarazzante!
Ma sai che me ne frega a me della panchina di mazzarri, come se fosse lui la causa di tutti i Mali… qui la questione si basa su un equivoco storico, quello di un signorotto che ha fondato una nuova società di calcio rubando colori, simbolo e tifosi ad un altra squadra che non esiste più da 15 anni, che noi amavamo chiamare Toro! Scusate ma è colpa dj noi tifosi, ci siamo sbagliati, per un attimo abbiamo voluto credere che il tiro potesse ancora vivere realmente e non solo nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Ora forse tutti noi abbiamo compreso meglio e abbiamo capito che non abbiamo più la nostra squadra del cuore. Abbiamo fatto pace con la nostra grande storia e “i replicanti” fi questa sera andranno presto dimenticati, grazie al cielo!
Grande Atalanta…
Grazie Mazzarri,
2 espulsi e 7 gol…il Toro non prendeva 7 gol da quando non giocava ai Salesiani!!!
VERGOGNATI E VATTI A NASCONDERE!
forse sono anche pochi per sperare che qualcuno apra gli okki!!!
Che schifo!!!
Questa sera abbiamo fatto ridere anche i sassi!!!
Mazzarri è veramente una nullità. La squadra non ha un briciolo di gioco. Solo palle lunghe. Caro Mazzarri, ti consiglio di andare a vedere gli allenamenti di Gasperini. Starà anche sul cazzo, ma è veramente bravo.
Questo Grazie ANCHE A GENTE CHE COME VOI COME SERINO CHE PER MESI AVETE FATTO PROPAGANDA DIFENDENDO L INDIFENDIBILE E FACENDO DISINFORMAZIONE oltreché gestendo il sito con modalità bulgare contro coloro che la pensavano diversamente . VERGOGNATEVI
Si , martedì lo sentiremo Serino….
Ora tocca a noi tifosi. Contestazione senza tregua fin che i due colpevoli di questo sfascio non se ne vadano da Torino. E spero che tutti i difensori di Cairo e Mazzarri si rendano conto di cosa a questi due indegni hanno fatto diventare il nostro toro!
Cairo/Mazzarri la vergogna della storia del Toro
IN CAMPO NON C’ERA NE CAIRO NE MAZZARRI MA 11 PEZZI DI MERDA, ANZI 10 TOLGO SIRIGU CHE SE NON CI FOSSE STATO LUI FINIVA PEGGIO
E belotti se permetti
ma smettila!!!
Continuare a segnare contro una squadra fantasma non fa onore ai bergamaschi,avrei allentato la presa,chissà se un giorno ce ne ricorderemo!
Detto ciò.via Mazza e speriamo di finire con onore la stagione
A forza di tirare la corda prima o poi si spezza! E’ dall’inizio dell’anno che si vede che siamo in queste condizioni e cosa abbiamo fatto per rimediare?…nulla,e poi nulla,e poi nulla,fin quando è arrivata la tempesta perfetta! pensarci prima NO? magari evitando figure di merda come questa?
Record negativo in tutta la Storia del Torino: la peggior sconfitta in casa da che esiste il Torino.
GRAZIE CAIRO E MAZZARRI.
Cairo, il servo di Agnelli, è venuto a Torino per umiliarci e per farci morire definitivamente.
Altro che Cimminelli, Vidulich, Goveani, Calleri, ecc.
Non ci sono più parole per definire questo mercenario filibustiere falso, bugiardo e servo.
Aggiunto un altro record per il Toro di Cairo e Mazzarri: era dal 1950 che il Toro non perdeva 7 a 0, ma comunque era fuori casa per cui si è fatto meglio!
Direi Bene.
E soprattutto c’era appena stata la tragedia di Superga
Sono ansioso di sentire le minchiate del post partita.
Mazzarri deve dimettersi è chiaro, ma che non ci si limiti a dare le responsabilità solo a lui.
Ma io credo che risorgeremo. Questo e’ il fondo della presidenza Cairo.
Ora via Mazzarri, comunicato stampa subito, stasera.
Un allenatore in una settimana per almeno capire chi tenere e chi dar via.
Donadoni conosce bene Verdi magari tira fuori qualcosa di buono.
Oppure basta, societa’ in vendita. Hai fallito, fallito male. E per questo ti malediro’ finche vivo Cairo.
Donadoni è in Cina.
Allora no che porta il virus
Grazie,non avrei mai pensato di farmi una risata in una serata come questa,grazie ancora!!!
…io credo risorgerò,questo mio corpo,prima o poi,vedrà il Salvatore…che non sempre ci può salvare!
Vergognosa e storica umiliazione figlia di medesima gestione nel corso di tanti anni.
Per la serie… NON FACCIAMOCI MANCARE NIENTE!!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Chissà se lo caccia stasera?
se non lo fa e’ solo perche’ lo ha esteso un altri due anni segretamente, sarebbe assurdo, con la piazza contro e con una settimana di calcio mercato per rimediare.
VERGOGNATEVI! Non può una società che aveva vinto tutto deve essere ridotta in questa maniera! Cairo e Mazzarri due deficienti, il loro unico obbiettivo è fare i loro interessi fregandosene della squadra, quindi facendole del male. Poi per non parlare dei giocatori che abbiamo titolari e in panchina(eccetto Sirigu, Belotti, Izzo, Bonifazi, Ansaldi e Rincon il resto solo pena), ferri da stiro che non ho capito perché il nostro amato presidente ha comprato come Meite, Verdi, Aina, Djidji… Gente scarsa da lega pro.
Dovete soltanto VERGOGNARVI! I risultati che abbiamo ottenuto finora sono stati frutto la vostra Mediocrità e mentalità scadente : 0 punti tra Lecce, Parma, Sampdoria, Spal, Sassuolo squadre che sono salite per vero miracolo dove nessuno se lo aspettava.
IDIOTI, CRETINI DOVETE SOLTANTO VERGOGNARVI! GIOCATORI RESTITUITE I SOLDI E CHIEDETE SCUSA AI TIFOSI CHE CONTINUIAMO A SOSTENERVI PUR IL VOSTRO ANTICALCIO. PERDERE CONTRO L’ATALANTA È SCONTATO, MA 7-0 È DA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO.
FOTTETEVI MERDE VERGOGNOSE.
Mazzarri: “Quasi la potevamo pareggiare… ma con tutto questo smog, non si vedeva più la palla !”
Licenziare subito TUTTI. Tenere solo il Gallo e Sirigu.
Non ci posso credere sia successo veramente
VERGOGNATEVI! Non può una società che aveva vinto tutto deve essere ridotta in questa maniera! Cairo e Mazzarri due deficienti, il loro unico obbiettivo è fare i loro interessi fregandosene della squadra, quindi facendole del male. Poi per non parlare dei giocatori che abbiamo titolari e in panchina(eccetto Sirigu, Belotti, Izzo, Bonifazi, Ansaldi e Rincon il resto solo pena), ferri da stiro che non ho capito perché il nostro amato presidente ha comprato come Meite, Verdi, Aina, Djidji… Gente scarsa da lega pro.
Dovete soltanto VERGOGNARVI! I risultati che abbiamo ottenuto finora sono stati frutto la vostra Mediocrità e mentalità scadente : 0 punti tra Lecce, Parma, Sampdoria, Spal, Sassuolo squadre che sono salite per vero miracolo dove nessuno se lo aspettava.
IDIOTI, CRETINI DOVETE SOLTANTO VERGOGNARVI! GIOCATORI RESTITUITE I SOLDI E CHIEDETE SCUSA AI TIFOSI CHE CONTINUIAMO A SOSTENERVI PUR IL VOSTRO ANTICALCIO. PERDERE CONTRO L’ATALANTA (DIFFICILE RIMONTARE) È SCONTATO, MA STARE SOTTO 3-0 IL PRIMO TEMPO IN CASA, È DA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO.
FOTTETEVI MERDE VERGOGNOSE.
Ho modificato Il commento,ero sempre nel primo tempo. Ho sbagliato il copia incolla. Il vero commento che ho scritto lo troverete in alto. ^|^
Avanti cairoti e mazzarriani, fatevi sentire se avete coraggio.
Voi non siete tifosi granata, siete solo dei gobbi della peggior specie.
Grazie al cielo è finita… CAIRO VATTENE