"Si è conclusa in parità, con il risultato di 1-1, la partita tra Torino ed Atalanta. Al termine della sfida ha parlato anche Iago Falque, che nel primo tempo era andato a segno sbloccando l'incontro e portando i granata in vantaggio: "Abbiamo giocato una mezz'ora a buoni livelli, poi ci siamo abbassati troppo. Dopo un po' di partite sviluppate su questa falsariga, con gli avversari che ci rimontano, oggi è un buon punto perchè qui l'ambiente si sente quando non fai bene"
gazzanet
Torino-Atalanta 1-1, Falque: “Sappiamo che la piazza si aspetta di più”
Post partita / L'attaccante spagnolo: "Questo non è nè un passo avanti nè uno indietro, ora puntiamo sulle prossime due partite. Qui l'ambiente si sente quando non fai bene"
""Noi sappiamo che abbiamo le qualità per poter occupare posizioni più alte in classifica, e speriamo di raccogliere il massimo nelle prossime due partite che sono alla nostra portata. Quello di oggi non è nè un passo avanti nè un passo indietro, perchè non abbiamo accorciato le distanze da quelle davanti e quelle dietro allo stesso momento sono lontane I miei gol? Spero sempre servano alla squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA