gazzanet

Torino-Atalanta 1-1, Falque: “Sappiamo che la piazza si aspetta di più”

Post partita / L'attaccante spagnolo: "Questo non è nè un passo avanti nè uno indietro, ora puntiamo sulle prossime due partite. Qui l'ambiente si sente quando non fai bene"

Redazione Toro News

"Si è conclusa in parità, con il risultato di 1-1, la partita tra Torino ed Atalanta. Al termine della sfida ha parlato anche Iago Falque, che nel primo tempo era andato a segno sbloccando l'incontro e portando i granata in vantaggio: "Abbiamo giocato una mezz'ora a buoni livelli, poi ci siamo abbassati troppo. Dopo un po' di partite sviluppate su questa falsariga, con gli avversari che ci rimontano, oggi è un buon punto perchè qui l'ambiente si sente quando non fai bene"

""Noi sappiamo che abbiamo le qualità per poter occupare posizioni più alte in classifica, e speriamo di raccogliere il massimo nelle prossime due partite che sono alla nostra portata. Quello di oggi non è nè un passo avanti nè un passo indietro, perchè non abbiamo accorciato le distanze da quelle davanti e quelle dietro allo stesso momento sono lontane I miei gol? Spero sempre servano alla squadra"