gazzanet

Torino-Atalanta 2-0, Mazzarri: “Il gol di Iago ci voleva proprio. Ora arriva il difficile “

Nicolò Muggianu

 

Fuori Djidji, dentro Moretti ma la differenza non si vede: "Moretti? Importanza enorme. Il suo segreto è che si allena sempre da Dio, fa una vita perfetta è un punto di riferimento per tutti i compagni. Un esempio. Chiaro che Djidji è più giovane e lui doveva essere la chioccia per impostare gli anni a venire, ma Djidji si è fatto male e io so che quando lo chiamo in causa Moretti risponde sempre presente".

Su Iago Falque, che ha ritrovato il gol: "Il gol di Iago ci voleva proprio. E' un ragazzo sensibile e pativa questa cosa, infatti dopo il gol si è sbloccato e si è reso pericoloso altre volte perché si è sentito più tranquillo. Eravamo partiti bene, poi abbiamo avuto questi 10' dove non ci siamo capiti e poi dopo che ci siamo parlati negli spogliatoi nella ripresa abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Dico quasi perchè ci è mancato il terzo gol".

Su Izzo: "Abbiamo dei buoni saltatori. A Napoli si sono ostacolati con Baselli, se no chissà... E' una nostra caratteristica, bene così".

Potresti esserti perso