"Cairo non fa drammi anche se è deluso: “Non si può mai essere contenti di una sconfitta, soprattutto cominciando così male. La partita è nata storta, loro hanno capitalizzato tutto, noi abbiamo sbagliato dei gol assolutamente facili. Dirà qualcosa a chi ha fatto degli errori clamorosi? Non c’è bisogno di riprendere qualcuno, nessuno sbaglia di proposito. Record negativo in casa, perchè? Non so il perché, abbiamo fatto buone partite prima, poi da Genova ad oggi le cose sono andate meno bene. Oggi l’Atalanta ha fatto qualcosa di positivo senza dubbio, ma domenica abbiamo perso contro una Sampdoria che non ha fatto una grande prestazione. Colpa dell’attacco poco prolifico? Non guarderei solo ai gol dei centravanti puri, abbiamo anche Rosina che gioca più da attaccante che da fantasista e ha segnato ben 8 reti. E’ chiaro che non sono contento e la partita non mi ha soddisfatto, il secondo gol preso è stato davvero allucinante, poi abbiamo fatto altri errori e non siamo riusciti a pareggiare.
toro
Torino-Atalanta
Cairo non fa drammi anche se è deluso: “Non si può mai essere contenti di una sconfitta, soprattutto cominciando così male. La partita è nata storta, loro hanno capitalizzato tutto, noi abbiamo...
"Come ha visto Abbruscato che continua a segnare gol inutili ?
"Bene, è entrato ha fatto un bel gol, un altro l’ha sfiorato, si è mosso bene dando anche buoni palloni. Credo in lui ed è in ripresa.
"Le occasioni però non sono mancate…
"Si, abbiamo sbagliato gol incredibili che diversamente avrebbero indirizzato una partita diversa
"Come spiega il fatto che dopo 7 minuti si fosse già 0-2 ?
"Con il fatto che non siamo partiti forte come con Cagliari e Catania e di conseguenza gli altri hanno fatto due tiri in porta e due gol.
"Le altre in compenso dietro hanno rallentato.
"Queste partite non vanno perse in casa, soprattutto giocando così.
"Con il Siena è uno scontro decisivo ?
"E’ una partita fondamentale. Non possiamo assolutamente fallire, dovremo giocare con il coltello tra i denti come in passato.
"Cosa vuole vedere mercoledì ?
"Il meglio dai miei giocatori: supermotivazione, concentrazione e attenzione perché è doveroso fare un risultato positivo
"Come valuta Barone ?
"E’ inutile stare a parlare dei singoli quando perdi. Diciamo che sta facendo bene, ma farà ancora meglio in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA