"Il prossimo avversario del Torino sarà l'Atalanta del mister Gasperini, che arriverà allo stadio Grande Torino domani, per la sfida delle 12:30. La squadra nerazzurra sta vivendo un momento particolarmente favorevole, dopo la partenza in campionato alquanto preoccupante: ci sono giocatori con individualità importanti che non possono essere sostituiti, come Gomez o Petagna, che si è guadagnato un posto da titolare.
gazzanet
Torino-Atalanta, le probabili formazioni: dubbio Kessié
Verso il match / La squadra nerazzurra arriva al match con il giocatore reduce dalla Coppa d'Africa
"In porta non dovrebbero esserci problemi per Berisha, tra i pali della squadra nerazzurra. In difesa, che dovrebbe essere composta da tre uomini, dovrebbero esserci Masiello, Caldara ed eventualmente uno tra Toloi e Zukanovic, in ballottaggio l'uno con l'altro.
"Il centrocampo, che dovrebbe essere composto da quattro uomini, potrebbe trovare sugli esterni Conti e Spinazzola, mentre al centro dovrebbero esserci Freuler e Grassi: quest'ultimo, però, è in ballottaggio con Kessié, appena tornato dalla Coppa d'Africa, che potrebbe essere comunque impiegato per un partita importante.
"Dietro alle due punte dovrebbe esserci l'ex di turno, Jasmin Kurtic: i due attaccanti, come detto prima, dovrebbero essere confermati, Gomez e Petagna.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA:
"Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi (Zukanovic); Conti, Grassi (Kessié), Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All. Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA