gazzanet

Torino-Atalanta, le probabili formazioni: dubbio Kessié

Verso il match / La squadra nerazzurra arriva al match con il giocatore reduce dalla Coppa d'Africa

Gualtiero Lasala

"Il prossimo avversario del Torino sarà l'Atalanta del mister Gasperini, che arriverà allo stadio Grande Torino domani, per la sfida delle 12:30. La squadra nerazzurra sta vivendo un momento particolarmente favorevole, dopo la partenza in campionato alquanto preoccupante: ci sono giocatori con individualità importanti che non possono essere sostituiti, come Gomez o Petagna, che si è guadagnato un posto da titolare.

"In porta non dovrebbero esserci problemi per Berisha, tra i pali della squadra nerazzurra. In difesa, che dovrebbe essere composta da tre uomini, dovrebbero esserci Masiello, Caldara ed eventualmente uno tra Toloi e Zukanovic, in ballottaggio l'uno con l'altro.

"Il centrocampo, che dovrebbe essere composto da quattro uomini, potrebbe trovare sugli esterni Conti e Spinazzola, mentre al centro dovrebbero esserci Freuler e Grassi: quest'ultimo, però, è in ballottaggio con Kessié, appena tornato dalla Coppa d'Africa, che potrebbe essere comunque impiegato per un partita importante.

"Dietro alle due punte dovrebbe esserci l'ex di turno, Jasmin Kurtic: i due attaccanti, come detto prima, dovrebbero essere confermati, Gomez e Petagna.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA:

"Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi (Zukanovic); Conti, Grassi (Kessié), Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All. Gasperini