La gara del “Grande Torino” tra Torino e Atalanta è terminata da poco. Ai microfoni di Dazn si è presentato Walter Mazzarri, tecnico dei granata, che ha detto: “Chiedo scusa. Non è funzionato niente. Subito in ritiro a tempo indeterminato. Non devo dire altro”. E ha aggiunto: “Non è giustificabile una prestazione del genere. Bisogna soltanto chiedere scusa”. E poi a Sky: “Dovremo confrontarci e vederci, urgono delle riflessioni. Abbiamo toccato il fondo e penso che si può soltanto risalire. Io parlo per tutti, per me e per la società. Non so se verrà anche il capitano per le dovute scuse. Bisogna cercare soltanto di sterzare. Dimissioni? Io non lascio mai nelle difficoltà”.
Poi ancora Mazzarri, in conferenza stampa: “Buonasera a tutti, sono venuto per il rispetto che ho per voi della stampa. Chiedo scusa per questa prestazione indifendibile, incommentabile. Andremo subito in ritiro domani fino a tempo indeterminato. Stasera abbiamo toccato il fondo, proveremo subito a risalire visto che martedì giocheremo in Coppa Italia. E’ inutile fare domande perché devo solo chiedere scusa, bisogna guardarsi in faccia con squadra e società. Le dimissioni? L’ho già detto, domani insieme a società e giocatori ci riuniremo e decideremo quel che c’è da fare“.
Se aspettiamo ke cairo molli passeranno anni e anni di scempio ancora.cairo ua messo in condizione ke nn deve anda piu allo stadio.rendergli la vita difficile.cosi ci liberiamo di questo male ke ci affligge.ma finke i tifosi lo cercano per parlarci lui continuera a prenderci per il culo.ha distrutto anke la primavera.ad oggi ci meritiamo cairo e tt cio ke sta facendo
CAIRO VENDI !
Un minimo di dignità dimettiti!!!!!!!!!!
Gasperini ha detto che loro hanno un gioco unico nel campionato. Nessuno come loro.. . .ma anche il nostro gioco è unico ma al contrario di ciò che insegna lui. Un gioco vergognoso inguardabile. Ma chi si crede di essere!!!! Non lo capisce da solo?? Anche Cairo ha tante colpe per questa vergogna ..speriamo di uscire martedì sera Tanto non siamo in grado di reggere anche la coppa Italia. E che sia davvero l’ultima volta che la vediamo sulla panchina del nostro amato Toro. Lei non immagina quale scempio ha creato.
Sinisa Vero Uomo, è stato cacciato per molto meno.Noi ci dobbiamo tenere questo anticalcio!!
Bella faccia tosta..
Non lascia nelle difficoltà. E quando lascia? Quando sta vincendo? Sei ridicolo! Oltre che incompetente ed antipatico. Meno male che hanno rifatto il campo erboso, altrimenti avrebbe detto che abbiamo perso per quel motivo.
Un’idea di gioco vecchia, vetusta, arcaica e anacronistica. Palla lunga e pedali chi è davanti. C’è chi ha fatto e fa giocare meglio (ci vuol poco) squadre tecnicamente molto più scarse. Se poi ti trovi davanti una squadra che esprime gioco vero, non hai speranze.
Si sentiva che l’Atalanta avrebbe vinto fin dai primi minuti, il gol era nell’aria e solo San Sirigu era l’argine che si frapponeva tra i nerazzurri e la rete. Sullo 0-3 nessun coraggio di cambiare le cose. Peggio di così come poteva andare? 0-8? 0-9?
Con tutto il rispetto per la persona, il Mazzarri allenatore è indifendibile sotto tutti i punti di vista.
Credo che mai il Toro dal 1906 avesse perso 7-0 in casa. Che vuole ancora Mazzarri per levarsi di torno? Superare il record che ha appena stabilito?
Scuse re
E Serino che dice? Che dice quel lecahulo di Serino? Ex fenomeno da calcio balilla.
Quanto vale questa pseudo dirigenza é il silenzio di questa sera.
Non ci sono scuse che tengano. Deve cambiare comportamento e approccio. Vedremo, a cominciare da martedì.
“Si può anche perdere, ma non così” Appunto Mazzarri, appunto.
Adesso ognuno si assuma le proprie responsabilità. Nessuno escluso, ne va del Torino.
FVCG
FVCG
Preciso: Deve cambiare atteggiamento e approccio di tutta la squadra.
A chi chiede dove stanno mimmo75 o bacigalupo67 chiedo dove stavate voi la scorsa befana dopo Roma Torino.
Poi già che ci siamo chiederei anche chi vorrebbero sulla panchina del Toro dopo Mazzarri.
L’ho già scritto ma per ora nomi non ne ho letti.
Io ho detto che così a occhio mi viene in mente solo Ballardini o Longo, il primo mi da più garanzie il secondo però è molto amato dai tifosi.
Qualcuno sa Guidolin che fine ha fatto?
Di Francesco?
Hai ragione non c’è proprio nessuno in giro.
Esistono solo allenatori italiani.
Guarda che dopo roma cero ed ero contento e favorevolmente stupito (è dueato poco ahimè…), stai pur tranquillo. Poi cosa intendi dire con questo? Per una vittoria a Roma cosa dovremmo fare, scendere in piazza? Ti ricordo che tifiamo Toro non Novara o Cuneo con tutto il rispetto. Poi vorrei ricordarti che a Roma avevamo già vinto con Mihajlovic in gara secca di coppa, quindi decisiva, e ciò non l’aveva comunque salvato dall’esonero poche settimane dopo. Tu dov’eri allora?!?
Chi al posto di Merdarri?? Ballardini ad esempio. Ma questo è compito dell’area dirigenziale che deve sempre avere delle alternative se le cose non vanno come auspicato. Ma qui sconfiniamo nelle falle organizzative e nella mancanza di reali obiettivi sportivi che avrebbero dovuto portarci ad un cambio di allenatore già dopo il derby. Forza TORO
Di Francesco era in tribuna ieri sera.
io ero qui.
TUTTI AFFANCULO
Al Gallo Belotti solo con la maglia del River lo potrei vedere
FVCG
Ne abbiamo passate tante: dal fallimento alle innumerevoli sconfitte nei derby, dalle retrocessioni alle finali play-off perse, dai pali di Amsterdam al gol annullato ad Arma, allo spareggio col Perugia… Quante delusioni, quante lacrime, ma forse mai come questa volta abbiamo provato un tale senso di fallimento, di umiliazione. Questa notte, purtroppo per noi, ce la ricorderemo a lungo, probabilmente per sempre…
Ma qualcuno ha notizie di Mimmo75?!? Pare che sia scomparso! Peccato perché magari ci avrebbe fatto notare i grandi accorgimenti tattici di WM, altrimenti detto “un grande punto”, che hanno impedito un esito peggiore… Direi che insieme, Mimmo e WM, formano un gran bella coppia di genitali che stanno proprio bene con quella testa di Ca..iro.
VERGOGNATEVI!!!!!!
Mazzarri non lasci la squadra nelle difficoltà? Le difficoltà sono le tue, a gestire questi ragazzi comprensibilmente allo sbando, a pretendere innesti forti e pronti, e a dare il giusto spazio ai giovani che stai facendo marcire in panchina e in tribuna
Il fatto più grave della serata è che nessuno della società sia venuto a parlare. Vergognosi e senza dignità. Chiudetevi nei cessi a tempo indeterminato, è l’unico posto per le merde.
La penso come te.
Dai tutto sommato ci è andata bene x merito di Sirigu altrimenti erano 14.
Mazzarri ha le sue colpe, ma la società è davvero inesistente. Comi…Bava…ormai il campionato è compromesso…salvezza tranquilla e poi RIFONDAZIONE con un allenatore GIOVANE e PUPI direttore generale…
PUPI lasciatelo stare, meglio che non si mischi a “quelli di adesso” Ha un glorioso passato da difendere, mica come questi cialtroni testighisa in primis……………..
TUTTI AFFANCULO
Presidente dov’e? Si vergogni doveva venire Lei a parlare x licenziare questo signore e annunciare la messa in vendita del NOSTRO TORO
Avesse trovato un acquirente per me sarebbe come vincere lo scudetto.
Sono contento. Mi vergogno ma sono contento. Ora ci sono due sole scelte: comprare velocemente un centrocampista di qualità e rendere la squadra competitiva o cedere tutti (allenatore compreso) e ricreare la squadra da zero. La partita di questa sera ha mostrato tutti i limiti di questa squadra. Giocatori mediocri in mano ad un allenatore mediocre. Se perdere con Spal, Lecce e la Sampdoria di oggi non era bastato, ora arriva la peggior disfatta della storia a ricordarlo: siamo davvero scarsi, e se non mettiamo mano al portafoglio (l’orgoglio granata oggi è morto) non andiamo da nessuna parte. Se Cairo non vuole spendere, che ceda. Oppure che rifondi, ma sinceramente, puntando sui giovani e su un allenatore che dimostri una parvenza di gioco…
scusami che non ti conosco e mi permetto pero dopo un 7 a zero leggere “son contento”, non sono riuscito ad andare oltre,cioè dai ..fai il bravo, ci girano i coglioni un pò a tutti
scusami eh
ciao
FVCG
In effetti, neanch’io sarei andato oltre. Ma se leggi il resto, il sono contento é seguito da un “mi vergogno”. Tifo Toro da 49 anni, e ne ho 49. E mi ero ripromesso di non scrivere più su TN. Ma stasera abbiamo toccato davvero il fondo. Ora o ci si rialza o si finisce davvero nel nulla più totale. Stasera mi sono vergognato, per la prima volta nella mia vita, della mia squadra. Ma sono contento perché oltre non possiamo andare, e spero che questo serva da lezione ad una squadra davvero mediocre, allenata da un allenatore mediocre. Se nulla cambiasse, da domani, alora davvero significherebbe che questa squadra non ha più una ragione di esistere. Mi auguro, con tutto il mio cuore granata, che ciò non sia vero. Hai ragione, ci girano, forse anche più di questo. A me come a voi.
Mazzarri, molti giocatori si sono ammutinati perché sei un incapace demotivato. Hai sfasciato una squadra offensiva che giocava con Belotti, Ljajic e Falque. Belotti si sta invecchiando precocemente a forza di correre a vuoto. Verdi, che con Donadoni a Bologna era un grande giocatore, è stato annientato. Zaza, ex Juventus, ex Valencia, annientato. Lyanco, eccellente difensore con il Bologna di Mihajlovic, annientato. L’ottimo Falque, infortunato e dimenticato, ridotto a dover accettare il trasferimento alla Spal. Bonifazi, emarginato e venduto. Millico, fatto marcire in panchina perché si rifiuta di fare il mediano.
Oggi ci hai fatto umiliare.
Pensi di cavartela perché non hai dignità e hai l’amico del cuore in presidenza. Ma non dubitare, manca poco e molti di noi festeggeranno il tuo distacco dal Torino. Sogni d’oro.
Riguardo tutto l’annientare di questo Mazziati avevo pensato più o meno alle stesse cose. Bravo e grazie per averle esposte.
Non mi interessa niente di quello che è successo stasera, ora tutti uniti, nelle difficoltà dobbiamo esserlo, come un esercito che non vuole abbassare la testa, martedì è la prima battaglia, questa lezione ci deve valere per molto tempo, da ora non esiste più niente, contestazioni, fischi, giocatori svogliati, da martedì si combatte tutti insieme, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è
Guarda che chi non c’è è la società stessa! Ma non crederai mica che la colpa sia dei tifosi?!?
Non ha questo. Ma ora tutti uniti senza se e senza ma LE CHIACCHIERE ora non servono.
Contaci pure.
Tutti uniti a contestare, fischiare e svuotare lo stadio sino alla fine e a cacciare dal Toro e da Torino i due servi degli Agnelli/Elkann Cairo e Mazzarri.
Le chiacchere di questi cialtroni vigliacchi e traditori stanno a zero: via dal Toro e da Torino.
Dopo stasera fine delle contestazioni e dei fischi, tutti felici e tutti allo stadio a incitare la squadra, Mazzarri e Cairo, vero?
Il solito gobbo cairota travestito che viene a fare la morale.
Martedi e per tutto il resto del cmpionato lo stadio sarà DESERTO e la contestaznione ancor più agguerrita e forte, sino a che i due servi traditori Cairo e Mazzarri non sparirarnno dal Toro e da Torino.
Ok cairo che non compra e se ne frega ma un allenatore scarso e capace di rovinare tutto quello che si può non lo ammetto.
Cairo non capisce che ha un allenatore incompetente che gli sta facendo dei danni enormi? Bohhh
E voi stostenitori di mazzarri che avere sempre detto che non serve contestare x il bene del toro e di stare tt uniti con la squadra…..andate a cagare!
Dal profondo del cuore!
Via il nome Torino e via i colori Granata. Cosí voi superficiali e bidoni inqualificabili le prossime le potete perdere anche per 10-0.
Oggi 26 gennaio nasceva il grande Valentino colui che si alzava le maniche per mostrare la forza granata agli avversari e voi lo ricordate così
Al pensiero che Belotti sarà ricordato come il capitano della squadra che ha subito la più grande umiliazione della storia del toro e che Sirigu sarà ricordato come il portiere della squadra che ha subito 7 gol in casa….. mi viene da piangere
Ho pensato la stessa cosa…
Abbiate almeno la decenza di mettervi un’altra maglia, quella che avete indossato questa sera merita rispetto!
Non smetterò mai di ringraziare l’inventore della retrocessione a sole 3 squadre, che qualcuna più scarsa di noi alla fine la si trova sempre. Santo subito !!!
Ho riaperto ma niente, nessun comunicato della societa’, questo e’ ancora a libro paga.
Magari ci sta, martedi’ c’e’ il milan che e’ in forte ripresa ma dopo martedi’, comunque vada (e con una squadra cosi’ allo sfascio voglio proprio vedere come ne usciamo) bisogna cambiare allenatore. basta.
52mila a partita?
E non lascia no, non lascia.
Ma non lascerei mai nemmeno io.
Cmq lui è un grande davvero.
Uno che la pagnotta la porta a casa…anche dopo un 7 a zero.
Meno male questa volta ha avuto pietà di noi e ha chiesto scusa senza raccontarci la favola della buona notte.
Grande Walter
INVIDIA TOTALE rosico insieme a Ventura , Mihajlovic e De Biasi
FVCG
Il problema grave di mazzarri è quello che lascerà una volta dimesso/licenziato/scadenza contratto (ho il terrore dell’ultima). Sterpaglia, lascerà solo sterpaglia, giocatori demotivati, svalutati, senza idee. Il nulla.
ultimamente non ho più voglia di scrivere ed essere preso per il culo da questo presidente e da questo allenatore da circo ma la rabbia è tanta ma chi dovrebbe andare in ritiro anzi in esilio è proprio lui e Cairo. Non capisco come non se ne vergognano ed ha anche il coraggio di parlare sto incompetente strapagato VERGOGNA VERGOGNA state infangando la storia del Toro. Alla Spal non ci doveva andare Bonifazi ma tu Mazzarri ma non ad allenare la prima squadra ma quella di bocce e al posto del pallino te ce dovevi mette tu e il presidente.
Per me stasera Belotti e Sirigu hanno dato mandato ai loro procuratori di cercargli altri ingaggi. N’Koulou lo aveva gia’ fatto ad agosto scorso, poi lo hanno obbligato a rimanere fino a fine stagione.
Contestazione ridicola come la società che non esiste….chi era allo stadio questa sera ha capito che la squadra è composta da singoli (SCARSI) che se ne fottono del gruppo. Queste cose accadono quando manca la società alle spalle. Se qualcuno crede che sia colpa di mazzarri un gol preso da centrcampo con tutti girati di schiena su una palla ferma….facciano pure. Detto wquesto, dopo stasera si deve dimettere. Anche per lasciare cairo davanti alle sue responsabilità
Qui di ridicoli ci siete solo voi gobbi travestiti cairoti.
Siete penosi e patetici nei vostri maldestri tentativi di sconfessare Cairo e Mazzarri, mentre prima li osannavate come se fossero gli dei del pallone.
Stasera, anche per voi è arrivato il Game Over.
Il gol da centrocampo è il 4-0.
La squadra era allo sbando dal primo minuto
Quello lo passeranno nelle giovanili in tutto il mondo, per come NON ci si deve piazzare su una punizione, specialmente se vedi il tuo portiere 20 metri fuori area. Gigi pensava che Ilicic fosse uno scarsone come lui.
Mah , non so… secondo me questa sera non si salva praticamente nessuno. La situazione è figlia da qualcosa che nasce da più lontano. Noi siamo fuori dalla società e dallo spogliatoio ma se succedono le cose che hai visto tu ,il legame tra allenatore e almeno una parte dei giocatori si è compromesso . In questo la società manca di decisionalita , mai come in momenti come questo sono necessarie le figure del Dg, come anche altre figure che infondano lo spirito del Toro che trasmettano il senso di appartenenza. Ma noi siamo una società non strutturata e ne paghiamo le conseguenze
Quest’anno passerà alla storia oltre che per un indegno 0-7, per il maggior numero di giocatori (scarsi) schierati fuori ruolo..complimenti
Comunque il ritiro dove lo fanno, nel parcheggio dell’Ikea?
no, perche’ dopo 3 ore paghi….
Nooo…allora qualcuno avvisi Cairo di togliere la sua Panda 30 che ancora si trova 5 Euro da pagare e quest’anno non ci sono plusvalenze.
vero é che si gioca a tempo ravvicinato una partita importantissima, ma come si fa a lasciare la squadra in mano a questo allenatore che già aveva poco da dire prima, adesso che la sua credibilità é ridotta a zero, anhe nei confronti dei giocatori
come potremmo sopportare un’altra mazzata dal Milan, rischia che si sfasci tutto
spero che il Presidente prenda la decisione che doveva già prendere tempo fa, via Mazzarri
Sto allenatore è riuscito anche ad affossare TUTTI i nostri giovani…Millico inserito sullo 0-5..vergogna!!!!! Verdi inqualificabile…
Verdi e’ uno scarsone che aveva gia’ spedito via Ventura. Come allenatore, altra pippa, ma conosceva i giocatori di calcio.
Ventura il miglior DS del TORO moderno, spremi rape professionista, increibile frullatore con il passaggio/scappellamento indietro.
Ti devo le mie scuse Vanni, c’avevi visto giusto sul Mazzarri, prima di tutti e non ho problemi nell’ammettere anche, che mi son divertito tanto nel romperti le palle 🙂
FVCG
incredibile
Guarda avrei preferito sbagliarmi, ma il calcio e’ un gioco abbastanza semplice: se hai piedi buoni qualcosa fai, se sei solo capace a correre, ti fanno correre e gli altri segnano. Mazzarri e’ un incapace, lo e’ sempre stato, non ha gioco offensivo, se l’era cavata a Napoli perche’ gli avevano comprato Hamsik, Cavani e Lavezzi, oltre a Zuniga e Maggio. Se li avesse mandati via, ADL lo avrebbe scaraventato nel Vesuvio. Il nostro e’ un poraccio, che naviga a vista, cercando di spendere il meno possibile, ma e’ arrivato al fondo.
Vai Blackstone, fallo nero ma nero.
🙂
Il giornalista che ha scritto l’articolo tiene a farci sapere che Mazzarri Ha sky.
Ahahaha
E’ troppo facile infierire per uno come me che da tempo esprime perplessità sul Mazzarri allenatore. Ma questa batosta storica non è la sbandata di una serata, non si giustifica con le assenze, anche perchè alcune frutto delle scelte dello stesso Mazzarri (cessione di Bonifazi, Iago Falque a scaldare la panchina). Le assenze indubbiamente hanno pesato, ma, come scrissi dopo i 3 gol presi dal Verona, la nuova trovata tattica tirata fuori da Mazzarri (Belotti unica punta, Verdi e Berenguer trequartisti) aveva il grosso limite di rendere il nostro centrocampo di cartavelina, visto che il volenteroso (ma non certo brillante) Lukic era tutto tranne che un incontrista. Contro l’ Atalanta la mancanza di Rincon ha ingigantito enormemente questo limite, ben sottolineato in fase di commento tv da Cravero. Lo 0-7 è, comunque, il punto di arrivo di una serie grossolana di errori della gestione mazzariana del Toro, errori che partono dall’ aver rifiutato l’ anno scorso i due rinforzi acquistati dalla società (Zaza e Soriano) e che si completano quest’ anno con l’ aver fatto prendere Verdi e Laxalt, esterno di punta il primo (e non altro), terzino evidentemente in fase calante il secondo. In mezzo, la sciagurata sottovalutazione di un Ljajic, giocatore di classe sopraffina, un lusso per una società come il Toro, e lo snaturamento di un Iago Falque che prima dell’arrivo di Mazzarri aveva disputato due grandi campionati e segnato 24 gol. Alla fine dello scorso campionato tutti avevano capito che per rinforzarsi il Torino aveva in primo luogo bisogno di un centrocampista di personalità e tecnica (un Nainggolan tanto per capirci), tutti tranne Mazzarri che ha pensato di riciclare in quel ruolo il povero Verdi. Se a tutto ciò aggiungiamo la mancanza totale di fantasia tattica, l’ insistenza su uomini di scarso valore (Ola Aina e Meitè), l’ incapacità di valorizzare qualche giovane talentuoso, capiamo perchè si è arrivati alla batosta storica contro l’ Atalanta. Concludo dicendo che un allenatore che pensa che una società del livello del Toro possa fare a meno (senza sostituirli) di uno Zaza o di un Iago Falque (per far posto ai Berenguer, ai Verdi, ai Laxalt) o è un incompetente o è in mala fede. E sia chiaro che in mano a Mazzarri, nonostante alcune carenze di cui si è detto, c’è la miglior rosa del Toro dell’ era Cairo.
ti quoto, ed aggiungo che insiste in maniera assurda sugli uomini e sul modulo e che non ha la capacità di cambiare inerzia alle partite con le sostituzioni, che fa tardi e che sbaglia quasi sempre; ti mancano gli uomini per fare il filtro di centrocampo? cambia e passa alla difesa 4 e basta con sto doppio trequartista che non serve ad un cazzo, verdi e berenguer attaccano male e difendono peggio, sono ali cazzo, ALI
le colpe della imbarcata sono tutte e solo sue, la squadra non lo segue più e si vede.
Si era già scusato dopo la Lazio. A cosa è servito quel ritiro? Società inesistente, Squadra scarsa e Allenatore antiquato. Quante altre volte dovranno scusarsi? Quanto dovremo ancora sopportare? Vergognatevi tutti. Siete dei bidoni inqualificabili.
Mazzarri tu non sei un uomo merda, tu sei una MERDA, un uomo dopo stasera si sarebbe dimesso. Cairo è una MERDA ancora peggiore che nemmeno di fa vedere, la puzza però di sente a distanza. Calciatori buffoni indegni della maglia che indossano
Mazzarri é riuscito a passare nella storia granata con il primato dello 0 7
E Cairo?
Ritiro? E dove? Al Filadelfia e poi a mangiare il panino in auto e dormire in auto nei garage?!?! Oppure potremmo andare al Robaldo? Magari tutti a togliere le erbacce. Facciamo pena… Società di dilettanti.
A noi ricchissimi petrolieri texani come il tizio che ha acquistato la Roma mai eh…
dopo prestazioni del genere? o con una societa’ da NON fare invidia ad una della UISP?
In effetti…
Mi stupisce che qualche tifoso pensi che Mazzarri si dimetta
Mettiamoci nei suoi panni (si fa per dire):
– sa di essere un allenatore scarso che, dopo questa esperienza, difficilmente troverà una squadra disposta a scommettere su di lui
– guadagna circa 52.600 netti euro a partita ed allo stato attuale ha ancora da incassare circa un milione di euro netti
Voi al suo posto sinceramente cosa fareste? Vi licenziereste?
Molto più probabilmente andreste in ritiro per non mettere in difficoltà la squadra (e soprattutto il vostro conto in banca).
Già, ma è anche vero che non può farsi i cazzi suoi a spese della Cairese (ex-Toro) e dei suoi tifosi!
Questo era chiaro sin da subito: che fosse un aziendalista servo e prono, colluso, complice e connivente con Cairo non esistevano dubbi.
Per un fallito, poi, continuare a lavorare rubando lo stipendio è il massimo della vita.
ma il suo capo, visti gli scarsi risultati potrebbe licenziarlo….
Ah no. Dopo averlo inseguito per anni sarebbe una ammissione della incompetenza di Cairetto.
Ancora non ci credo, seguo il Toro da 35 anni e stasera ero con mio figlio allo stadio…che pena ragazzi… penso che Mazzarri sarà presto esonerato, prendiamo in “traghettatore” fino a fine stagione e poi cerchiamo un mister “GIOVANE”..NON VOGLIO PIU’ STI DINOSAURI!!!!!!!
Non lasci nelle difficoltà, non lasci nei successi (quando mai), dunque non lasci mai….più attaccato alla poltrona di un parlamentare !!!
Ancora non ci credo, VERGOGNA!!!!!!seguo il Toro da 35 anni e stasera ero con mio figlio allo stadio…che pena ragazzi… penso che Mazzarri sarà presto esonerato, prendiamo in “traghettatore” fino a fine stagione e poi cerchiamo un mister “GIOVANE”…basta con i DINOSAURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cairo pensava che un ds servissse solo per fare il mercato delle figurine ……questo è il risultato di avere una scatola vuota senza dirigenti e struttura societaria……
Sta raschiando il barile. Ha ben altri problemi che Mazzarri.
SEI TU LA DIFFICOLTA’…te ne devi andare!!!!
Ma possibile che Cairo non capisca che se la prossima settimana c’è ancora codesto pseudo allenatore,allo stadio non ci va più nessuno? Ma possibile che non capisca che giunti a questo punto serve uno scossone?…stiamo navigando a vista con una barca che imbarca acqua da tutte le parti,Cairo basta, ti prego, BASTA!
Scappano lui è il presidente, non ci mettono neanche la faccia….. che plebaglia senza dignità!!!!
Mah…veramente stai commentando la dichiarazione di un allenatore che ha appena perso 7-0. Cosa doveva fare? Uscire in corso agnelli a parlare con i tifosi prendendo il tram?
Sette fischioni…. per me finisce qui fino a settembre non voglio sapere nulla. Mi sono vergognato per loro… giusto alla spal possono interessare i nostri giocatori
Vergognati, piccolo uomo.
Vergognati come mai non hai fatto prima.
Premetto che ho sempre “difeso” mazzarri e cairo piu’ che altro per mancanza di alternative credibili (compratori e allenatori che non siano scommesse non ne vedo sinceramente). Detto questo, un allenatore e una squadra che subiscono la peggiore sconfitta della storia non possono uscirne indenni. Qualcuno deve pagare, e non potendo cambiare l intera squadra in pochi giorni deve essere l allenatore. Quindi squadra a Longo per 6 mesi semplicemente perché placherebbe la piazza (visto che i meriti sportivi non ci sono ancora) con l unico scopo di salvarsi e valorizzare qualche giovane possibilmente. E poi anno prossimo nuova gestione
Mimmo… com’era il ritornello?? sei un grande, punto… Il TORO è e rimarrà il TORO, tu (sei un grande, punto) “direi bene” ed AGONIA siete solo incidenti di percorso, in quarant’anni di GRANATA ne ho viste tante, voi siete solo fastidiosi come mosche, passerete.. fattene una ragione; sei un grande, punto… ehi, sorridi ogni tanto.. sei un grande, punto
Non c’ha mai azzeccato nulla. lascialo stare che si crede uno che sa di calcio. Prima scriveva di la’ ed e’ sparito, e’ venuto qui a sparare mincxiate e spero sparisca. Porta iella.
Nei panni di Mazzarri avrei presentato le dimissioni perché è chiaro che la squadra non lo segue più. Al limite lascerei al presidente la scelta di accettarle o respingerle. Ma se resta vorrei vedere scelte decise, pesanti. Certi giocatori non devono vedere più il campo per un po’ anche se in mezzo al campo le scelte sono limitate.
Sono convinto che a Lecce avremmo un altro allenatore. Cairo sicuramente lo licenzia ora è fresca la cosa è domani a mente fredda si ragiona.
Se guardano le nostre facce invece che le loro, si dimettono tutti
Il Torino Calcio è ostaggio dell’unico Presidente al mondo che NON licenzia un Allenatore che perde 7 a 0, e dell’unico Allenatore al mondo che NON si dimette dopo un 7 a 0
Avevo visto perdere il mio Toro 5-0 con la Juve al Delle Alpi … ma stasera e’ stato peggio …e questo non si dimette e Cairo non parla ..si devono vergognare Tutti
FVCG
Sarebbe bene dicesse qualcosa anche il Presidente…
Io continuo a pensare che la colpa di tutto questo sia la combinazione Nkoulou Petrachi. Sono state due mazzate che hanno fatto vedere ai giocatori che non esiste società, progetto e soprattutto disciplina. Con il senno di poi Nkoulou doveva essere punito, si sono rammolliti.
La disciplina é troppo importante in una squadra, ci vuole un uomo mercato di presenza che faccia capire ai giocatori che il loro stipendio non é regalato, me che se lo devono conquistare tutti i giorni, se no non vengono ceduti ma fanno tribuna un anno. Senza DS non c’è paura e senza paura non c’è disciplina.
Se ci pensate la squadra é la stessa dell’anno scorso…non c’è altra spiegazione.
Abbiamo trovato la colpa.
Tutta colpa di Nkoulou
AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA
AHHAHAHHAHAHHHAHAHAHA
Scusa ma mi hai fatto sbellicare dal ridere
Minaccia pure di non lasciare nelle difficoltà!
Allora ditegli che va tutto benissimo.
Dopo dozzine di partite indecenti l’umiliazione era nell’aria. Mai immaginavo con un risultato del genere in casa, ma c’era da aspettarselo.
E Cairo si è ostinato a tenerlo. Così come si ostina a non comprare centrocampisti, a svendere quelli buoni. A pagare i rammolliti come Verdi e Niang.
A prenderci in giro strafottendosene dei tifosi e rispondendo pure piccato sui social alle critiche.
Si vantava di essere stato meglio di Cimminelli ma non vuol ricordare le sue retrocessioni, i suoi derby quasi tutti persi, il settimo posto come apice ..e ora lo sprofondo di uno 0-7 che in 113 anni mai avevamo subito.
Vergogna !
Se Mazzarri non se ne va credo sia il momento di mandarlo via noi
È incredibile ma in fin dei conti fino adesso Verdi ha fatto addirittura meno di Niang.
Pazzesco
Verdi e’ una pippa mostruosa. Siamo al livello di Sadiq
Lasciami stare Sadiq che era e rimane il mio idolo. Il giocatore con la testa più piccola del mondo…ahah
Anche Belotti e Sirigu hanno le loro colpe: se non si fossero lamentati per il campo, magari non lo rizzollavano e stasera l’Atalanta ce ne faceva solo 3!
A me vien da piangere ho veramente paura che il Toro possa sparire. I giocatori e la società non devono più indossare la maglia granata almeno fino a fine stagione per rispetto di noi tifosi.a mazzarri che difendevo vorrei consigliare le dimissioni e al presidente il consiglio di vendere se la sua intenzione e passione per il Toro è questa.
Chi ha sky, può assistere ora Sergio Buffa che intervista Susanna Egri la figlia di Egri Erbestein. Serve per dimenticare un po’ la vergogna regalata stasera dal associazione Cairo&Mazzari.
Cerco di recuperare un po’ di lucidità nel ragionamento dopo l’annebbiamento mentale della peggior sconfitta della storia granata:
Mazzarri ha già rinnovato il.contratto e non abbandona la.nave nonostante questa sia affondata ancor prima di stasera.
Addirittura parla lui a nome della società.
Siamo al paradosso: praticamente ci mette la faccia solo lui che è sì colpevole ma non è l’unico e non è il principale artefice di questo sfacelo, figlio invece della gestione disamorata del presidente.
Non so più che pensare: se la situazione dovesse rimanere questa c’è davvero da preoccuparsi perché mancano ancora 13 punti alla salvezza.
Praticamente stasera non abbiamo solo perso una partita 7-0, abbiamo definitivamente perso qualsiasi dignità sportiva. È un’umiliazione troppo grande da sopportare, Cairo DEVE render conto di questo e andarsene il prima possibile.
Licata, Castel di Sangro, Gallipoli o Gubbio non sono niente a confronto della vergogna di stasera.
GRANDE PUNTO con 4 gomme a terra e senza ruotino
Domattina alle 7,45 c’è un Intercity per San Vincenzo. Vai su Trenitalia, acquisto biglietti e sparisci
Ci vogliono i coglioni per dimettersi. E anche per licenziarlo.
Parliamone seneramente, ma a questo passo, come faranno a convincere Sirigu e Belotti a fare questi tipo di campionato anche il prossimo anno?
Sono tutti corsi a chiedere l’aumento e non hanno mantenuto le promesse.
Fossi Cairo mi farei ridare i soldi.
Con Mazzarri si è perso la scommessa.
Al posto di mandare Iago a Ferrara, mandiamoci lui
Forza TORO
sempre
Hai perfettamente ragione. Di tutta la tristezza di stasera l’unica mia preoccupazione, che è quasi una certezza, è l’addio di due veri campioni. Belotti e Sirigu. Ho letto su un sito spagnolo che se Cairo perdesse la causa con Blackstone e dovesse pagare 300 milioni potrebbe girargli proprio il Toro visto che ha dato incarico di valutare gli asset societari. Forse è fantascienza ma potrebbe essere una speranza. Il fondo Blackstone (dice Wikipedia) gestisce oltre 450 miliardi, dico miliardi, di dollari. Mi aggrappo a questa misera speranza…. Sempre Forza Toro!!!!
Prometto provare a fare le capriole alla Oba Oba Martens se è vero.
Vò a Caserta a farmi fare il video da Mimmo70 o 75 non ricordo insomma il nostro Mimmo
FVCG
Guarda che Blackstone ha fatto richiesta di 300 milioni a RCS ed altri 300 al nano.
Magari si accorderanno sulla meta’ e a questo punto, visto che potrebbe solo pagarli con aria, che 150 gli valutino il Toro e sparisca da Torino citta’. E 150 sono tanti, in pratica gli apagno il parco giocatori, altro il Toro non ha nulla.
Ciao! Sono contento di leggerti 🙂 Quindi dovremmo sperare in questa Blackstone ?
Improvvisamente, x alcuni pseudo tifosi, la colpa è di Cairo quando la rosa è esattamente la stessa che tanti elogiano x esser stata da Champions nel girone di ritorno. Costoro dimenticano (volutamente) che l’unico acquisto è stato SCELTO DAL MISTER e ci è costata una sessione di mercato.
Costoro dimenticano (sempre volutamente) che le cessioni sono avvenute xke il MISTER voleva la rosa corta e che chiunque voleva andare lui aveva la porta aperta (testuali parole).
Ovviamente le colpe di Cairo sono tante e non partono da quest’anno, ma esentare Superciuk dalle sue è a dir poco penoso.
E cmq uno che mette il secondo attaccante sul 5 a 0 andrebbe cacciato a prescindere senza se e senza ma
Ha voluto Verdi per 25 milioni, Ljajic era costato un terzo e fanno due sport differenti.
Ancora ricordo i mentecatti (xké di quello si tratta) che hanno gioito alla vendita del serbo xké andava all’allenamento in Ferrari.
Verdi non vale un unghia del piede del serbo
Simone, Ljajic era uno scandalo, non poteva fare il pisolino sulla Ferari. Il nano glielo aveva anche detto: “Compvati una Panda che vai scomodo”
ha voluto verdi, ma chi lo ha strapagato per 25 milioni e’ cairo….
Questo e’ solo un aziendalista senza palle. Le avesse si dimetterebbe, ma rinuncerebbe a sei mesi di stipendio.
Quell’altro oramai e’ senza soldi, dovrebbe fare lui l’allenatore.
inprovvisamente????
X alcuni “tifosi” senz’altro
Scuse? Non lascio? Ma stiamo scherzando?
Dovevi dimetterti e se non lo facevi ti doveva esonerare Cairo, per dignitá e per tutte le volte che hai fatto l’offeso se qualcuno osava avanzare critiche.
Diventerò vecchio aspettando una nuova proprietá solida e un allenatore giovane con un gioco offensivo che faccia correre sti mercenari fino a scoppiare, ma oramai c’è rimasto solo sognare.
I segnali per una disfatta c’ erano tutti, le case si costituiscono con solide fondamenta, la cairesefc nn ha fondamenta é una scatola vuota, e la squadra è il risultato di tutto ciò, le fondamenta di una squadra sono il centrocampo e la cairesefc ha da sempre un denominatore comune, un centrocampo scarso.
Oggi con Meite e Lukic la sconfitta era annunciata poi uno spera che nn sia così, ed invece è stato anche peggio.
Domattina alle 7,45 c’è un Intercity per San Vincenzo. Vai su Trenitalia, acquisto biglietti e sparisci
Puoi pure mandarmi aff…. se ti va, ma nn sono io la causa dei tuoi problemi esistenziali, stammi bene.
Hai ragione su tutto, ma le fondamenta di una squadra (almeno in Italia da sempre) è la difesa
In una qualsiasi azienda privata un dirigente che non porta risultati e genera perdite finanziarie viene silurato senza se e senza ma.
Cairo immagino abbia gestito decine di queste situazioni nelle aziende che possiede.
Umanamente dispiace, ma Mazzarri va licenziato stanotte.
Non fosse altro che ogni settimana che passa il valore della rosa del Torino fc cala del 5%.
Questa non è una umiliazione e L’UMILIAZIONE di una storia gloriosa lunga più di 100 anni. Mi dispiace ma dei protagonisti di una simile impresa non voglio o meglio non posso vedere più nessuno neppure Sirigu e Belotti.
Meglio in lega pro con la primavera, ma la dignità non ha prezzo
DAZN:
Han detto che Frustalupi non lo può sistituire xche è suo amico.
Quello della Primavera non è all’altezza, perciò non conviene cambiare allenatore!
Io in Coppa Italia preferirei vederli senza allenatore che con Mazzarri!
Tutti in ritiro?
Sì, a Porto Azzurro!
E, con la scusa che “non ci lascia nelle difficoltà”, non si toglie dai piedi!
I tifosi preferiscono che se ne vada, tanto nelle difficoltà il Toro lo è comunque!
E la parola “difficoltà” non rende l’idea: questo è un disastro, un fallimento, una Caporetto, altro che difficoltà!
la daspo ti devono dare
Se si dimette Mazzarri o Cairo lo caccia chi prendiamo?
A me viene in mente solo Ballardini, che se possibile fa un calcio peggiore di quello di Mazzarri.
Qui mancano 13 punti per salvarsi ragazzi, dovremmo farli ok però non diamo nulla per scontato, vediamo di farli alla svelta.
Tanto ormai la stagione è compromessa.
Ricordo cmq che due partite fa non due anni fa con questo allenatore e questi giocatori avevamo vinto e convinto a Roma.
Il destino di Mazzarri era segnato da tempo, si sa che a maggio andrà via, che senso ha allora alla vigilia di una partita difficilissima con tanti assenti esporre lo striscione Mazzarri vattene?
Abbiamo voluto dare un ulteriore spinta psicologica all’Atalanta, Gasperini ringrazia sentitamente ma fa sapere. che non importava, vincevano lo stesso
..ahahahahahahahahahahahahah….!!!
Eccolo qui, un altro gobbo travestito che viene a fare la morale e sparare cazzate, come i suoi simili.
certo, adesso vedrai che abbiamo preso sette pere per lo striscione “mazzarri vattene”, ma credi sul serio ad una cosa così?
Ma gli dai ancora retta a questo gobbo di m…….?
Eh sì, colpa deloo striscione se abbiamo petso 0 a 7
Già detto due mesi fa:serve una scossa, ora più che mai. Occorre che la squadra abbia un cambiamento di direzione tecnica (fa un po’ ridere parlare di direzione tecnica parlando di mazzarri)
Presidente faccia una cosa da Tiro, LO CACCI PER PIETA’, LO CACCI!!!!!! Visto che c’e’ne faccia 2,SI AUTOCACCI ANCHE LEI!!! 0a7 col Bergamo oa77777777!!!!!! FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!!
Da TORO, ops
Vidulich, Goveani, Calleri, Cimminelli e Romero sono dei santi a paragone di Cairo e Mazzarri.
Pensavate, viscidi gobbi travestiti cairoti e mazzarriani, di aver visto i peggio del peggio, vero?
E invece no, il peggio del peggio deve ancora venire. L’incubo è appena iniziato.
L’ho già detto più volte . Quarto uomo sta portando a compimento la distruzione di questa squadra e società (visto che ne sta distruggendo il valore economico ) . È una maledizione insopportabile
Ahahahaha Ahahahaha
DImissioni? Non lascio due milioni di euro,nelle difficoltà.
Beato te.
Chissà come starà rosicando MIhajlovic.
Ti invidiamo (io e SInisa)
FVCG
Grazie Cairo, grazie Toronews per sostenere questo scempio, grazie pseudotifosi che stanno con Cairo, grazie a tutti. Ah dimenticavo: mancava Bremer.
Mazzarri dimettiti, esonerati da solo, datti un daspo a vita, un foglio di via e chiedo al comune di dichiaralo “persona indesiderata” affinché non metta mai più piede in questa città.
Vi prego,ditemi che non ho letto bene!
Purtroppo hai letto bene.
Mimmo,visto che non te la senti…lo faccio io per te..mazzarri,sei un grande,punto!!!
Scuse respinte, almeno per il sottoscritto.
Perché le scuse andavano fatte già tanto tempo fa.
Oggi sono di circostanza e fuori tempo massimo.
L’oggi non cancella le “meraviglie” di ieri in questa stagione.
Papillon
Ritiro ?
RITIRATEVI TUTTI
Non lasci perché sei un professionista vero? Non perché rinunceresti a un milione di euro….
E il capo cosa fa?
Meno mercato dall’Africa.
Meno scarponi
La motivazione delle mancate dimissioni ti fa onore. Ma alle volte derogare ai propri principi per un fine superiore non è sbagliato. Cairo va estirpato civilmente e tu avresti potuto dare il colpo decisivo inchiodandolo alle sue responsabilità mentre ti assumevi le tue, sicuramente di gran lunga minori. Montella, esonerato, poche settimane fa ha dichiarato pubblicamente di aver detto alla dirigenza che con quell’attacco non sarebbero andati da nessuna parte. Conte ha tirato le orecchie alla sua dirigenza. Spalletti fece lo stesso sempre all’Inter. Hai perso una grande occasione per passare alla storia del Toro con un gesto da vero granata. Cairo ti esonerera’ se non passeremo in coppa e non vedo i presupposti per riuscirci. Te la prenderai in quel posto tu, alla fine, vedrai. E non lo meriti perché nonostante le tue colpe sei un grande, punto!
È già entrato nella storia stasera con la sconfitta più umiliante di sempre
Ma che cazzo dici?
Poteva mancare, questo?
In ogni caso appoggiando il presidente per l ottima e tempestiva campagna acquisti, si è reso corresponsabile. Ma penso comunque che il problema principe del Toro sia in suo presidente
egregio mimmo, è davvero non commentabile questo tuo post. spero ci pensi la società a mandare via questo arrogante pallone gonfiato. nemmeno la più sbagliata delle campagne acquisti potrebbe giustificare l’orrore visto in campo stasera.
Vedete, cari Fratelli, con dei tifosi vergognosi e vigliacchi come questo pusillanime, non andremo mai da nessuna parte.
Questa gentaglia è la prima da fare fuori, prima ancora di Cairo e Mazzarri.
Sono le mele marce come costui, prezzolate e pagate per provocare e dividere i Veri Tifosi Granata, che vannno estirpate.
Dai troppa importanza a un fuori sede che non ha idea di Toro e che probabilmente non ha mai visto una partita del Toro dal vivo. Semplicemente, è una macchietta a cui piace provocare e che non ha la minima idea di calcio.
Da sempre sostengo che è un gobbo travestito. e stasera TUTTI ne hanno avuto la conferma.
Visto che non lo fa lui, dimettiti almeno tu……
Mimmo ha una morbosa attrazione per mazzarri, hai due palle così…. Sei un grande di là…….
La dirigenza ha delle grosse responsabilità, ma far giocare una squadra così male significa essere alla fine della propria carriera professionale, almeno a certi livelli.
Ma che cazzo deve ancora combinare per essere esonerato, BASTA
Cairo vuole portare a termine la distruzione totale del Toro: così gli ha ordinato il suo signre e padrone Agnelli.
Ormai siamo MORTI.
Sembra complottismo, ma sono abbastanza sicuro che sia proprio cosi’. Bel commento, concordo al 100%. In ogni caso, mi permetto di dire che più che gli Agnelli siano, per una serie di motivi, gli Elkann.
Ti cito solo il regalo fatto da Elkan/Agnelli a Cairo per la cessione del pacchetto di maggiornaza del Gruppo RCS.
C’è solo una ragione per cui Cairo è venuto a Torino: fare affari con Agnelli/Elkan e, conseguentemente, in cambio, distruggere per soempre il Torino Calcio, cosa non riuscita nel passato quando erano ancora vivi Gianni e Umberto Agnelli.
Nessun complotto, solo la pura verità.
E ti mettono anche i – meno pollice verso pensa che gente
Stanno distruggendo la storia del Grande Torino
Complimenti
Ahahahahahahaha
INDEGNO!
Mi sento umiliato personalmente da questo risultato inammissibile. E’ in casi come questi che rimpiango di non essere super ricco, altrimenti farei causa alla società per danni morali e fisici, dato che questa sconfitta da fantascienza mi procurerà nei giorni a venire depressione, ansia, mal di testa, insonnia, nausea, palpitazioni , mal di fegato e pressione alta. E non scherzo. Vorrei essere Jeff Bezos e fargli un culo cosi’. E poi comprare il Toro, tutti i giocatori del Real Madrid e del Barcellona e massacrare (sportivamente) tutti quanti.
Il responsabile di questo esempio ha un nome e cognome. Si chiama Urbano Cairo.
Essere umiliati in questa maniera !
Dimettiti e l’altro che VENDA BASTAAAA
COME CAZZO fate a mettere i meno mentecati
Siete arrivati al capolinea,siete una banda di mentecatti,il ritiro devi farlo tu,fuori da Torino!!!Tu e Cairo,ci avete resi ridicoli,noi Granata gente del Toro,non meritiamo questa umiliazione,basta fuori dai coglioni!!!!!!!
dal calcio si dovrebbero ririrare allenaore e presidente compresi.da un barattolo di merda nn ci tiri fuori una statua d oro
Ci vuole il ritiro a tempo indeterminato da allenatore..ma di cosa sta parlando? di quali scuse..ma pensano davvero di uscirne cosi???
Non dovete andare in ritiro, dovete ritirarvi!! Cairo vattene… iniziano a volare i seggiolini!
noo. quelli sono l’unico investimento fatto da Cairetto e tu li butti?
Vattene viaaaaaaaaa!!!
CAIRO RITIRATI!!!!
Chi glielo fa fare a dimettersi? Rinunciare ad una montagna di soldi? Qualche insulto val bene un paio di milioni di Euro! E’ il fenomeno che glieli da che dovrebbe licenziarlo, ma figuriamoci se Cairo si accolla un’altro allenatore da stipendiare. Uno basta ed avanza.
Ma a che ca@@o serve il ritiro?? E cosa avresti da dire o da far fare ai giocatori di così illuminante?? stanotte cerchi su internet uno schema offensivo?
MA VERGOGNATI !!!!
Maledetto tu e cairo, cravero è scandalizzato sia per mazzarri che per la società che ha la squadra deficita sia a centrocampo che per una spalla al Gallo che manca e pensa solo a vendere
Andate a zappare
Te ne devi andare!!!! Non in ritiro, a casaaaaaaa!! I tifosi del Toro non meritano questa umiliazione!!! Vattene!!!!
Oratorio Cairee 0 Atalanta 7
Complimenti
Dov’è mimmo75? Dai mimmo, facce ride! Scrivi che Mazzarri è un grande!
Ridicolo! Ma voglio sentire Cairo! Se lo difende o lo licenzia,
C parla solo dopo le vittorie.
Spero che ”in ritiro” significhi ”ritiro dal campionato”.
Macchè ritiro, è uno scherzo ? Non viene esonerato nemmeno adesso ???
Dimettiti facci un favore
Ci vogliono le mani addosso per farlo dimettere!!!!
No ma scherziamo cazzo!!!! Sette a zero dopo tutto il resto che abbiamo sopportato??? Mi dispiace per mio figlio e tutti i giovani tifosi…. Ma come si fa a farli appassionare?
altro che ritiro, ritirati dalla professione!
non ci credo non si e’ dimesso. ma allora e’ proprio una merda
spiegatemi i non mi piace, se un dirigente di una qualsiasi azienda fallisce in questa maniera cosa fa, resta? A continuare a perder soldi?
Spiegatemi, illuminatemi.
Se si licenziava guadagnava rispetto, cosi’ ha perso quel milligrammo che rimaneva.
Ok che c’e’ la coppa martedi’, ma qua e’ ora di cambiare raga, non scherziamo
e mica e fesso.in tutto questo ci dovrebbe essere un presidente.ma siccome abbiamo un amministratore di condominio alla presidenza fa bene a nn dimettersi.lo esonera gli da i soldi da contratto(speriamo abbi gia firmato il rinnovo)e urbanetto se lo prende nel di dietro cosi
È unamerda di sicuro come i 7 che han messo dislike
ma che ti frega dei like? Non rendono certo ciro e walter incolpevoli