Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Atalanta 0-7, Mazzarri: “Tutti in ritiro. Dimissioni? Non lascio nelle difficoltà”

TURIN, ITALY - JANUARY 25:  Torino FC head coach Walter Mazzarri looks on during the Serie A match between Torino FC and  Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Voci / Ecco le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida del "Grande Torino"

Nicolò Muggianu

La gara del "Grande Torino" tra Torino e Atalanta è terminata da poco. Ai microfoni di Dazn si è presentato Walter Mazzarri, tecnico dei granata, che ha detto: "Chiedo scusa. Non è funzionato niente. Subito in ritiro a tempo indeterminato. Non devo dire altro". E ha aggiunto: "Non è giustificabile una prestazione del genere. Bisogna soltanto chiedere scusa". E poi a Sky: "Dovremo confrontarci e vederci, urgono delle riflessioni. Abbiamo toccato il fondo e penso che si può soltanto risalire. Io parlo per tutti, per me e per la società. Non so se verrà anche il capitano per le dovute scuse. Bisogna cercare soltanto di sterzare. Dimissioni? Io non lascio mai nelle difficoltà". 

Poi ancora Mazzarri, in conferenza stampa: "Buonasera a tutti, sono venuto per il rispetto che ho per voi della stampa. Chiedo scusa per questa prestazione indifendibile, incommentabile. Andremo subito in ritiro domani fino a tempo indeterminato. Stasera abbiamo toccato il fondo, proveremo subito a risalire visto che martedì giocheremo in Coppa Italia. E' inutile fare domande perché devo solo chiedere scusa, bisogna guardarsi in faccia con squadra e società. Le dimissioni? L'ho già detto, domani insieme a società e giocatori ci riuniremo e decideremo quel che c'è da fare".