Il Torino di Walter Mazzarri torna sul campo d’allenamento per preparare la partita con l’Atalanta e l’ha fatto sul campo dell’Olimpico Grande Torino. Le notizie che arrivano dalla sessione tecnico-tattica non sono positive per i granata, perché si è fermato nuovamente Daniele Baselli. Il centrocampista era tornato a disposizione per l’ultima giornata contro il Sassuolo ed è uscito durante la partitella a ranghi misti per un problema muscolare, che verrà monitorato e valutato nei prossimi giorni. In vista della partita contro l’Atalanta, quindi, Mazzarri ha le scelte obbligate, perché – considerando anche la squalifica a Rincon – ha a disposizione a centrocampo solamente Sasa Lukic e Soualiho Meité. Baselli era fuori dal 17 dicembre per una distorsione al ginocchio sinistro. Per quanto riguarda i recuperi di Cristian Ansaldi e di Simone Zaza, l’argentino ha svolto un programma differenziato, mentre l’attaccante lucano è stato sottoposto a terapie e ha sostenuto un allenamento personalizzato.
Report / Con la squalifica di Rincon, contro l’Atalanta Mazzarri potrà contare solamente su Lukic e Meité
si potrebbe cmq giocare a 5 come si faceva all’inizio, con Verdi perno basso/alto de i tre in mezzo, oppure inventare qualcuno per l’occasione…
per il mercato si parla a volte di regista ,ma cmq vorrebbe dire giocare a 3 5 2 con i tre in mezzo o il regista lo fa uno dei due in mezzo???
piove sul bagnato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è proprio solo lo specchio del reale valore dell’attuale dirigenza, incapaci di prevedere che nel corso della stagione si possono verificare infortuni, espulsioni, cali di forma, imprevisti vari
alle volte, alcuni di questi eventi … anche in contemporanea
ma capisco anche che essendo tutti quanti al primo anno di gestione di un club professionistico, errori di questo genere capitano
comunque dai …. guardiamo avanti …. io adesso ho 52 anni, ma 20/30 anni fa ero un discreto centrocampista (col vizio del gol) – per 100.000eur disdico impegno preso e sabato sera vengo giocare con voi – ho solo bisogno di saperlo x tempo, altrimenti finisce che litigo con la moglie …..
grazie
No, guai a darsi per vinti!!! È nelle difficoltà che si vede lo spessore di una squadra.
Diciamo pure che l’Atalanta è favorita, ma la Spal insegna che non bisogna mai dare nulla per scontato.
Anche a Roma eravamo spacciati, e invece abbiamo visto come è finita.
FVCG
ECCHECCAZZO!!!!! DINUOVO ROTTO! MA I NOSTRI PREPARATORI CHE FANNO ?
Ma dove si va con Lukic e la ballerina lì in mezzo?!
Io non ce la fò a vederla sabato, ho paura di incazzarmi e deprimermi per l’ennesima volta..
Non è una stagione sciagurata ma una società povera e carente in tutti ruoli…. adesso anche lo staff medico non e’competente ma limitato. Dilettanti non sciagurati.
Adesso pensiamo a vendere qualcuno ………..magari due giocatori importanti x comprare all’ultimo minuto del mercato 1 giocatore mediocre e mettere soldi nelle casse!!!!!!!…..bravi bravi…e bravo wM che avalla ste porcate!!!!!!!…..ti pensavo un buon mister mi hai fatto ricredere !!!! …pensate solo ai soldi! Che schifo siete senza dignità! Forza toro sempre! Il toro siamo noi non voi cialtroni!
Rosa corta per… asticella corta ed uno staff con la memoria corta.
Bisogna cambiare disposizione tattica. 443 De Silvestri Izzo Nkoulou djidji. Meite Lukic Laxalt. Berenguer Belotti millico.
Oppure 442 de Silvestri Izzo Nkoulou dijdij. Berenguer Meite Lukic Laxalt. Belotti millico
Mah!… sono la stessa identica formazione! E poi il 443 non ce lo faranno mai fare, ti pare? A meno di giocare senza portiere…. spero tu non faccia l allenatore di professione!
Come si a chiedere ancora in campo Meite?!?!
Sabato sera pizza con gli amici e poi al cinema. Tornerò ad occuparmi del Toro ad inizio febbraio, forse. Mi sto distruggendo l’esistenza, ma che scherziamo! Mo basta.
Siamo nella M…
Al centro solo lukic e Meitè perché?!, ai lati solo de silvestri che non ce la fa più e Laxalt. Ma noi pensiamo a vendere, ma porca puzzola
Ma scherzate? Comprare? siamo in troppi, rosa lunga, sfoltire! Prima vendiamo e poi vediamo! Che bravi, i nostri preparatori atletici… davvero ottimo, lo staff del nostro Mister WM! Sabato sera a centrocampo chi gioca? io?
Ciao, hai solo 50 anni, devi prima farti le ossa in B, poi vedremo
Niente da fare. Stagione sciagurata per il Toro.
Tanto per cambiare
Hai ragione, però due domande se le devono fare,il mercato è ancora aperto, già ci serviva prima un centrocampista, ora ancora di più
Ora c’è da divertirsi con un centrocampo Lukic – Meitè contro l’Atalanta. Tira fuori i soldi e compra Duncan o Fofana. Ma no tra 1 settimana: domani!!!!
Ma non era il nostro prode condottiero che voleva una rosa corta. Figurati se braccino la fa più lunga.
I preparatori atletici e i massaggiatori sono, evidentemente, all’altezza del loro allenatore:
NULLITA’ ASSOLUTE.
un allenatore lungimirante ..come si poteva immaginare che avrebbero saltato qualche partita stakanovisti del calibro di baselli meite lukic ansaldi jago parigini edera…niente faceva pensare ad una rosa troppo corta…ma per favore!..che allenatore lungimirante!!
no dai ma tutti si fanno male bastaaaa
Per me la speranza è sempre l’ultima a morire ,ma se mi immagino sabato sera Lukic e meite’ messi a confronto con DeRoon,Gosens,Pasalic,Freuler e chi più ne ha più ne metta,mi vengono i brividi
Bene,dovrà giocare Meite ‘di nuovo per forza?così se perseveriamo con Verdi titolare giocheremo in 9!bravi,complimenti a tutti,chi ha scelto il centrocampo la scorsa estate,chi aspetta il 30 gennaio per vendere e ,forse,il 31 per comprare uno straccio di giocatore,per chi dice che siamo fortissimi e puntiamo all’Europa,ecc…grazie,grazie,grazie e ancora grazie,grazie grazie!!~
Ma è di cartapesta ?
Io non capisco cosa si aspetta ad ingaggiare almeno un paio di centrocampisti decenti …. sono anni che c’è sta lacuna …. ma la vediamo solo noi ?
Come caxxo si fa a schierare Meitè ….. anche in C farebbe fatica
Anellidi, a parte pochi una squadra di anellidi. Orco zio!