Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, infortunio Verdi: lesione muscolare. Mandragora e Pobega a parte

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Simone Verdi of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le ultime da casa Torino: giornata molto importante per quanto concerne le novità dall'infermeria granata

Andrea Calderoni

Programma differenziato in questo giovedì 7 ottobre per Rolando Mandragora e per Tommaso Pobega. I due centrocampisti hanno infatti accusato due lievi problemini: per Mandragora un leggero fastidio al ginocchio destro, mentre per il giocatore in prestito dal Milan un leggero sovraccarico ai flessori. Buone notizie per Andrea Belotti che ha svolto una seduta individuale ad alta intensità in campo. Invece, ancora terapie per Marko Pjaca e Dennis Praet.

E ancora: a fronte della persistenza del fastidio al muscolo flessore accusato nella rifinitura del derby di sabato scorso, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica, ma è prevedibile uno stop di qualche settimana: il trequartista salterà la partita di Napoli che si giocherà tra dieci giorni. Per il resto, senza gli undici nazionali, Ivan Juric ha svolto una sessione sulla parte atletica, con lavori di forza tra campo e palestra. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario una seduta di allenamento.

tutte le notizie di