LE VOCI

Torino-Benevento 1-1, Nicola in conferenza: “Se mi confermerei? Tutta la vita”

Il tecnico granata: "Noi siamo tutti ambiziosi, rappresentiamo una piazza ambiziosa. La mia volontà è quella di poter continuare"

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Benevento Davide Nicola, dopo le dichiarazioni alle televisioni, si è presentato in conferenza stampa ai giornalisti, per l'ultima volta della stagione. Di seguito le sue dichiarazioni: “I ragazzi hanno provato a vincerla fino alla fine, abbiamo sfiorato il secondo gol più volte. Nonostante avessimo speso molto nell’ultimo periodo abbiamo fatto una partita vogliosa, provando a fare il massimo. Chiudiamo così una rimonta importante, che ci ha visto fare più punti di molte squadre che hanno chiuso davanti in classifica. La salvezza poteva sembrare scontata per le aspettative di questa piazza, ma quando le cose si mettono male servono calma, pacatezza e un grande lavoro”.

“Si è conclusa una partita alla quale tenevamo molto, i ragazzi hanno dato prova di crederci. Abbiamo sfiorato più volte il secondo gol nonostante avessimo speso molto e non potessimo contare su tutto il gruppo dall’inizio. Il risultato va bene, a me poi non piace infierire su altre situazioni. Stasera eravamo anche particolarmente colpiti da quello che è successo su quella funivia. Colgo l’occasione per fare le mie condoglianze a chi è stato colpito dalla tragedia”.