toro

Torino blindato

Questa mattina, il Torino torna ad allenarsi dopo l'umiliazione di Bologna. Lo farà, come annunciato, a porte chiuse presso il centro Sisport. Non parlerà con la stampa nemmeno l'allenatore; squadra insomma che si...

Redazione Toro News

"Questa mattina, il Torino torna ad allenarsi dopo l'umiliazione di Bologna. Lo farà, come annunciato, a porte chiuse presso il centro Sisport. Non parlerà con la stampa nemmeno l'allenatore; squadra insomma che si isola dall'esterno, concentrandosi su se stessa, sul lavoro da fare e sulle prossime avversarie.

"Isolamento che sarà ancora più forte, questa settimana, poiché la squadra partirà già domani per il ritiro di Coverciano, in vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, domenica sera. E a Firenze i granata rimarranno anche giovedì, per un totale di tre giorni; rientro, quindi, e altri due giorni di preparazione "blindata" per Torino-Napoli di domenica pomeriggio.

"Nel chiuso dei ritiri, dunque, Novellino proverà a recuperare la condizione mentale dei propri giocatori, inevitabilmente scossi dalle ultime débacles, e cercando di mandare in campo, in coppa ma soprattutto in campionato, una squadra lucida, concentrata, sicura e serena.