Al termine della grandiosa vittoria per 5-1 del Torino contro il Bologna, in mix zone si presenta Martinez. Autore di una segnatura questa sera: “Ho ringraziato l’opportunità di poter entrare in campo, ero molto motivato e penso di aver fatto bene. Peccato per l’infortunio di Adem ovviamente, ma ho cercato di sostituirlo nel migliore dei modi. Belotti? Contentissimo per la sua tripletta, ha dimostrato le sue qualità”.
Martinez continua: “Brutto entrare perché un compagno si fa male, ma ho sfruttato bene l’opportunità. Il nuovo ruolo? Gioco ovunque possa fare comodo alla squadra. Ringrazio il mister e la squadra per la fiducia, adesso devo dare tutto per dimostrare di meritarmele. Se mi sento un altro giocatore? Sicuramente ho già una bella esperienza, tra Nazionale e Serie A, e sto iniziando a metterla a frutto.”
LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 5-1 – LE PAROLE DI MIHAJLOVIC
Martinez poi conclude: “L’esultanza polemica? Certe volte vorrei vedere in campo chi mi critica così posso giudicare io. A parte questo, ci tengo a pensare solo al mio lavoro e alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici per farmi arrivare dove sono. Il rapporto con Mihajlovic? Mi dà tanta fiducia e mi dice sempre che l’unico problema che mi devo porre è quello di centrare la porta. La Nazionale? Siamo convinti di poter dire la nostra nelle Qualificazioni Mondiali”.
oh , manco fosse un cardiochirurgo !
Credo sia più facile che il cardiochirurgo sappia dare due calci al pallone piuttosto che lui sappia fare un’operazione a cuore aperto (e non vorrei mai essere il paziente…) 😀
Vorrei vedere in campo chi mi critica … ma cosa vuol dire ?
E’ un professionista e sono piu’ di 2 anni che lo aspettiamo , finalmente fa vedere qualcosa , e allora ?
Io vorrei vedere sul mio conto corrente il suo stipendio al posto del mio , che cazzo vuol dire ???
calma con l euforia.bella partita e sopratutto mi e piaciuto il pressing alto e altre cose piu del risultato roboante.nn e che ora pero vives e compagni son diventati fenomi come sento qua sopra e su martinez ci andrei piano a farlo passa per un fenomeno come dice qualcuno.e stata una bella partita.pero a dire che ventura nn li sapeva far giocare e un eresia(io mai stavisto per lui).la difesa nn mi convince e ci vuole un buon giocatore a centrocampo e allora si siamo competitivi
Il problema di chi non ha giocato e/o allenato è che critica senza sapere che se ti allenano male e giochi poco perdi capacità, specie se non sei un fenomeno…
Questo ha subito Martinez e tanti giocatori del Toro venturiano, dato che ci si allenava più sullo schema difensivo e sul passaggio tattico a metacampo e poco sul tiro.
Avete notato che tutti, incluso Vives e Acquah, tirano meglio e centrano la porta? Sinisa li mette a tirare il triplo del predecessore e il risultato si vede in tutti i giocatori, soprattutto Martinez che ha meritato alla grande il gol, a porta vuota dite vero,ma ero lì per il terzo di Belotti (ha le gambe corte e lo ha fatto il Gallo) e ha fatto altri 3 tiri in porta.Bravo e la polemica fa bene a certi tifosi troppo criticoni, visto che ad impegno e grinta non è mai mancato il ragazzo.
3 tiri, tutti nello specchio e tutti ben calciati, questo supporta la tua considerazione
Non ti dico cosa penso di Mr.Alibidine io, sicuramente di peggio, ma quel che dici è un nuovo spunto per me per detestarlo.
Una piaga, altro che un professore
Grandissimo Josef! Chi capisce qualcosa di calcio ti ha sempre apprezzato, delle critiche devi solo fregartene.
completamente daccordo athletic; aggiungo, e poi magari chi ti critica vuole che giochino i giovani. sveglia sosteniamo i nostri giocatori da boyè (20 anni) a vives (36 anni). grazie ragazzi. forza toro.
Anche perché, tutti questi fini intenditori, ricordi cosa scrivevano di Belotti un anno fa di questi tempi? Era una pippa clamorosa, grezzo, incapace di saltare l’uomo, scarso, soldi buttati via, Zamparini sta ancora ridendo per la sola rifilata Cairo, perché Zamparini, lui sì che ne capisce, se lo ha dato via è perché è scarso… è via dicendo. Adesso Belotti è il miglior centravanti italiano. Detto tutto.
mamma mia quanti esperti di calcio. Potreste fare l’assistente di Petrachi, o magari il suo scout 😉
fabrizio sembri un po invidioso o infastidito dal fatto che il toro abbia vinto 5-1 e che animiamo un giocatore del toro, o sbaglio? poi le nostre sono opinioni da tifosi del toro (quindi è normale che lo difendiamo) non è nostra intenzione fare da assistente a qualcuno (petrachi) che tra l’altro il suo lavoro lo sa far meglio di chiunque altro qui nel forum. grazie e forza toro.
Invidioso? non direi proprio. Semmai contento. E’ quando perde che non sono contento. Poi, scusate se non mi esalto per un goal(impossibile da sbagliare) di Martinez. Dopo quello che ha combinato lo scorso anno dovrebbe avere almeno l’umiltà di non dire certe cose. Detto questo, sarei FELICISSIMO se mi smentisse e segnasse 20 goal quest’anno. Non avrei alcun problema ad ammettere l’errore. Alla prossimo vittoria 🙂
ok dai, ma ha 23 anni e ha veramente voglia e lo si vede, non si merita critiche ma molto sostegno e non ci costa nulla farglielo arrivare. cmq buona notte e forza granata.
Su questo posso essere completamente d’accordo con te. Se continua cosi’siamo sulla buonissima strada. Buona notte anche a te. E forza Toro sempre
Infatti , finora cosa avrebbe dimostrato ?
Sono 2 partite che sembra essersi svegliato , neanche se avesse salvato la vita a delle persone , ma pensa te oh … adesso pure dai giocatori dobbiamo prenderci da bere , con quello che li pagano !
Incredibile
davide non conosco il motivo per il quale sei incazzato e cerchi uno sfogo in questo forum, ma il tuo discorso che non ha salvato delle vite umane e quello sullo stipendio che percepiscono non lo capisco e non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando, cerca di controllare la tua rabbia e sofferenza qui parliamo di toro e pro toro. ciao forza toro.
Io ti critico: usa bene i piedi e vedi di più la porta, non finisce sempre 5 a 1
anch’io ti critico, critica meno e tifa di più a favore 😉
Anche perché, criticare dopo la prestazione di ieri, non ha senso
Marinez si è impegnato sempre a parte la fine dello scorso campionato.
L’ho visto molto grintoso e in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche si direbbe.
Ha parlato van Basten…. Dai che ne devi fare ancora di strada. Lavora lavora…
van basten? no ti sbagli, era josef martinez! forza granata.
sempre!!
Mi piace la sua nuova posizione in campo!!! secondo me è la più adatta alla sua velocità
Da esterno di attacco è un altro giocatore, ma non faccia polemiche, l’anno scorso si è mangiato l’impossibilile.
Lavora così e vedrai che ti applaudiranno sempre
Ma lascia lì di fare polemica che non è proprio il caso… son 3 anni che portiamo pazienza… gonfia la rete, lavora a testa bassa e poi facciamo pace. Ci sono giovani italiani ‘nostri’ a cui tutte queste chances non le hanno date…
la penso esattamente come te.