gazzanet

Torino-Bologna, le ultime dai campi: fischi per Soriano e Mihajlovic

Verso il match / Il pre-partita in diretta dal Grande Torino

Marco De Rito

-

20.30 Comincia Torino-Bologna, seguila live con noi! (VAI AL LIVE)

20.20 Fischi per Roberto Soriano e Sinisa Mihajlovic al momento della lettura delle formazioni. Applausi invece per Edera.

20.10 Adesso i giocatori stanno effettuando tiri in porta

20.03 Boato allo stadio quando lo speaker Stefano Venneri ha annunciato la sconfitta della Roma. I giallorossi restano a meno 3 dai granata, con quest'ultimi che hanno una partita in meno

19.56 Scende in campo anche il Toro per il riscaldamento

19.52 Entrano i giocatori rossoblù tra i fischi. Applausi solo per Edera, che ha ringraziato

19.51 In campo anche i portieri del Bologna

19.45 Inizia il riscaldamento dei portieri granata

19.23 Anche il Bologna tasta il terreno di gioco

19.10 Torino in campo per ricognizione

18.58 Le squadre hanno raggiunto lo stadio

Manca sempre meno all’inizio del match tra Torino e Bologna, le due squadre scenderanno in campo alle 20.30 nella cornice dello stadio “Grande Torino", che sipreannuncia gremito. Si tratta della 28^ giornata di campionato e le due squadre arrivano da situazioni diverse. Il Torino ha vinto le ultime tre partite, è in piena lotta per l'Europa League mentre il Bologna è invischiato in zona retrocessione ha vinto l'ultima gara con il Cagliari ma arrivava da due sconfitte con Juventus e Udinese e attualmente è al s18° in classifica.

Capitolo formazione. Il Toro dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi dovrebbero essere: Izzo, Nkoulou e Moretti. In mediana ci potrebbero essere Lukic, Rincon e Baselli. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo Ora Aina e Ansaldi. In attacco il terminale offensivo sarà Belotti, a supporto del Gallo ci dovrebbe essere Falque.