toro

Torino-Brescia 3-1, Longo: “Rimonta con personalità. Inter? La vittoria con una big ci manca…”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JULY 08: Simone Zaza (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Infine, Longo: "Innanzitutto non pensiamo di aver puntellato la nostra classifica in maniera decisiva. Questa partita ci deve dare consapevolezza di quello che questa squadra può dare. Spesso nel corso della stagione dopo aver subito la squadra si disuniva, oggi invece abbiamo dimostrato di poter reagire e capovolgere il risultato con caparbietà. Questo dev'essere lo spirito"

"Il tecnico granata conclude così: "Siamo consapevoli che oggi è stato fatto un passo che andava fatto, ce lo teniamo stretto. Ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Dobbiamo pensare a partita dopo partita, cercando di fare punti in tutti i campi. Ci sono ancora partite importanti da dover vincere, adesso pensiamo all'Inter, sarà una partita contro una squadra di cartello. Vincere contro una big ci manca... e quindi cerchiamo di preparare bene il prossimo match".

 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso