Torino, buone notizie dal Fila: si rivedono Falque ed Edera

Torino, buone notizie dal Fila: si rivedono Falque ed Edera

Report / Lo spagnolo e il canterano hanno svolto parte del lavoro con il gruppo

di Redazione Toro News

Sessione di allenamento pomeridiano per il Torino, che in questo giovedì ha ripreso i lavori in vista del prossimo impegno, lunedì 16 settembre contro il Lecce. E’ stato il primo impatto di Simone Verdi con i nuovi compagni (ecco le parole del neo acquisto granata). Buone notizie dall’infermeria: si sono rivisti in gruppo Iago Falque e Simone Edera, che hanno svolto parte del programma con i compagni. Il primo è fermo dal 25 luglio, quando si procurò una lesione capsulo-legamentosa della caviglia. Il secondo si è invece operato alla spalla ad inizio luglio.

Lavoro differenziato invece per Simone Zaza, che ha subito un trauma contusivo al ginocchio nel ritorno del playoff europeo contro il Wolverhampton, problema fisico che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Parma contro l’Atalanta. Il programma di domani prevede un’altra sessione pomeridiana.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DenisLaw - 2 mesi fa

    Di Verdi abbiamo già sentito cosa ha detto nel suo primo viorno. Di N’KOULOU nulla, se non viene pubblicato niente significa che non ci sono novità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 2 mesi fa

    Ok, prendo atto, però….
    Però quello che mi sarei aspettato era anche e soprattutto il racconto di:
    Verdi?
    N’Koulou?
    Certamente, avere notizie dei giocatori infortunati che riprendono l’attività agonistica è ottimo, ma lo è altrettanto sapere di più anzi sapere QUALCOSA in merito a questioni COMUNQUE importanti!
    Vabbè….
    FV♥G!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy