Simone Zaza è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante, però, ha saltato la partitella a tempo e a campo ridotto che ha concluso l’allenamento. Il problema al ginocchio dell’attaccante, comunque, sta rientrando. Con il Lecce alla ripresa dovrebbe perciò essere di nuovo a disposizione del tecnico Walter Mazzarri. Procede al meglio anche il recupero di Simone Edera e di Iago Falque. Entrambi si sono allenati regolarmente insieme ai compagni per l’intera seduta. La squadra ha condotto un allenamento principalmente tecnico-tattico sul campo principale del Filadelfia.
IL COMUNICATO DEL TORINO FC:
“Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, con esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale. Simone Edera e Iago Falque hanno svolto l’intera sessione regolarmente con i compagni, mentre Simone Zaza è rientrato in gruppo, non disputando tuttavia la partita a tempo e campo ridotto che ha concluso l’allenamento. Domani, sabato 7 settembre, in calendario una sessione pomeridiana al Filadelfia.”.
Andrea Calderoni
Son gusti
col 3 4 3 finalmente edera parigini berenguer e soprattutto jago potranno esprimere tutto il loro potenziale!..al centro il gallo e zaza possono alternarsi e riposare nei momenti di calo o indisponibilita’…finalmente sta coperta non e’ piu tanto corta..dalla trequarti in su il toro piu completo e competitivo degli ultimi 20 anni!..era ora!!!!
Reintegrate N’Koulou e arriviamo quarti
Forza Iago!
Giusto! E forza Edera e Zaza!
Certo!