toro

Torino-Cagliari: disponibilità in tutti i settori

Verso Torino-Cagliari / In attesa del pienone di giovedì sera, ecco alcune previsioni sulla cornice di pubblico prevista in occasione match di domani pomeriggio contro i...

Nicolò Minella

"Il fischio d'inizio di Torino-Cagliari è sempre più vicino. Reduce da 4 vittorie consecutive, il Toro è quasi pronto a dar battaglia alla formazione di Zola davanti al proprio pubblico.

"BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Disponibilità in tutti i settori per quanto concerne la gara dell'Olimpico di domani pomeriggio. E', dunque, febbre di Europa League per il popolo granata che risponderà presente in occasione del doppio confronto contro l'Athletic Bilbao (biglietti esauriti per entrambe le sfide), ma non farà altrettanto nell'imminente impegno di campionato con i sardi: l'ennesima dimostrazione di come, nonostante il buon periodo di forma degli uomini di Ventura, il campionato non possieda lo stesso appeal di un torneo internazionale come l'Europa League.

"RIMANDATO A GIOVEDÌ L'APPUNTAMENTO CON IL TUTTO ESAURITO - In virtù dei recenti ottimi risultati, è comunque lecito attendere una cornice di pubblico leggermente al di sopra della media stagionale. In ogni caso, l'appuntamento con il tutto esaurito è solamente rimandato di qualche giorno: contro il Bilbao sarà possibile ammirare un Olimpico, eccezion fatta per il settore ospiti, interamente granata: un'affluenza e un'atmosfera che ricorderanno le migliori sfide della storia della compagine piemontese.

"Ora, però, è necessario pensare al match contro il Cagliari. L'affluenza non sarà la stessa di giovedì prossimo, vero, ma i presenti non faranno sicuramente mancare il proprio sostegno e il proprio calore alla squadra.