Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Cagliari, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Segui gli aggiornamenti dal "Grande Torino" prima dell'inizio del match

Marco De Rito

"17.28 - Il Torino scende in campo per il consueto riscaldamento pre-gara

"17.22 - I portieri sono scesi in campo per il riscaldamento!

"16.30 - Arriva il pullman del Toro allo stadio "Grande Torino". Ecco il video di Toro News:

"Alle 18.00 scenderanno in campo il Torino ed il Cagliari per aprire la dodicesima giornata di Serie A con questo anticipo nella cornice dello stadio "Grande Torino". I due tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima di comunicare le divise ufficiali.

"Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare la sua squadra con il consueto 4-3-3. In attacco dovrebbe rientrare Iago Falque che, molto probabilmente, affiancherà Belotti e Ljajic. In centrocampo, dopo l'ottima partita disputata contro l'Udinese, dovrebbe essere confermata la mediana di qualità composta da Benassi e Baselli, ed in cabina di regia dovrebbe esserci Valdifiori che ha recuperato l'infortunio alla schiena. In difesa dovrebbe rientrare Castan che, con ogni probabilità, sarà affiancato da Rossettini mentre i terzini saranno Barreca e molto probabilmente De Silvestri con Zappacosta, fresco di convocazione con la Nazionale, dovrebbe essere relegato in panchina. In porta, l'estremo difensore della Nazionale inglese: Joe Hart.

"D'altro canto la squadra di Rastelli metterà in campo la sua squadra con il 4-3-1-2. A difendere i pali, come di consueto, Storari. In difesa, sulle fasce, dovrebbero agire Isla e Pasacane mentre i due centrali, con ogni probabilità, saranno Cepitelli e Bruno Alves. In cabina di regia l'ex conoscenza granata Tachtsidis e ad affiancarlo ci dovrebbero essere Dessena e Barella, con quest'ultimo in ballottaggio con Padoin. A supporto delle due punte Boriello e Sau dovrebbe esserci Di Gennaro.

"Il cielo nel capoluogo piemontese è nuvoloso ma le due formazioni sono pronte a giocare per portarsi a casa tre punti che giornata dopo giornata cominciano a pesare sempre di più.