gazzanet

Torino-Cagliari 5-1, Mihajlovic: “Oggi la miglior partita, ma siamo sempre al 50%”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 05: Head Coach of FC Torino Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Torino and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 5, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"L'unica pecca, ancora il gol preso su palla alta...

"Oggi abbiamo giocato bene ma dobbiamo lavorare ancora moltissimo sulle palle inattive, devo parlare con i ragazzi per risolvere questo problema. Dopo il 2-0 non abbiamo avuto la giusta cattiveria: quando perdiamo palla dobbiamo andare a recuperarla non esiste che non si faccia! Bisogna assolutamente migliorare su queste cose, ho dato una strigliata ai giocatori negli spogliatoi perché li vedevo poco grintosi. Adesso dobbiamo continuare a giocare così: per vincere, non per non perdere e solo in questa maniera possiamo raggiungere ottimi risultati".

"Valdifiori è stato un perfetto metronomo e Barreca e Zappacosta, sulle fasce, hanno fatto una gran partita. Concorda?

""Tutti i ragazzi sono stati bravissimi e non voglio parlare dei singoli. Hanno fatto tutti quello che dovevano fare. E' bello così perchè si divertono tutti: il pubblico, i giocatori e me. Abbiamo il migliore attacco della Serie A in attesa dei risultati di domani, simbolo che non siamo solo carattere ma anche gioco e qualità. Negli ultimi minuti abbiamo rallentato e non mi ha fatto piacere, poi mi dispiace avere preso l'ennesimo gol di testa, e dobbiamo assolutamente ancora migliorare, ma penso che non si può non essere contenti di questa prestazione".

"Belotti è tornato rigorista del Torino?

Rigorista è Iago, ma ha lasciato calciare Belotti perchè doveva cancellare i ricordi dei due rigori sbagliati a inizio stagione.

"

Potresti esserti perso