gazzanet

Torino-Cagliari 5-1, Mihajlovic: “Oggi la miglior partita, ma siamo sempre al 50%”

Gino Strippoli

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Head Coach of FC Torino Sinisa Mihajlovic looks during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"

"Anche lei è sorpreso da questo Toro?

""Io vedo questi ragazzi lavorare tutti i giorni. Cerco di iniettare le mie idee nei giocatori con passion, vedendoli lavorare tutti i giorni so quello che possono fare e quindi non sono sorpreso. Ogni tanto i risultati arrivano e a volte no, ma c'è sempre la volontà da parte dei ragazzi di provare a mettere in pratica. Ma devono giocare in questo modo perchè se pensiamo di essere fenomeni poi la paghiamo. Sempre detto che se il Toro fa il Toro può vincere contro tutti, altrimenti può perdere contro tutti. Ora dobbiamo migliorarci dove serve, specie nelle partite fuori casa. Non voglio ripetere quella frase altrimenti mi becco un'altra denuncia..."

"Continua il mister sull'esposto del Codacons: "Penso sia stata una polemica assurda, una polemica che non esiste. Dicendo che il Toro a volte è una squadra femmina volevo dire che è una squadra bella ma volubile e a volte distratta. Una frase del genere l'aveva già usata Gianni Brera, il padre del giornalismo italiano. Nel calcio certi modi di dire si usano. Poi certo, se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace".

"

Potresti esserti perso