gazzanet

Torino, Cairo fiducioso: “Ventura non si tocca, risaliremo la china”

Verso Palermo / Il patron granata Cairo: "Date tempo ai giovani, vi sorprenderanno"

Redazione Toro News

Nonostante il momento negativo del Torino, il patron granata Urbano Cairo appare fiducioso: "Ci riprenderemo, risaliremo la china e usciremo da questo momento difficile" - riferisce in una nota l'Ansa.

Per il patron granata Ventura non è in discussione (come già vi avevamo segnalato negli scorsi giorni, leggi qui): "Abbiamo rinnovato il contratto al tecnico perché siamo consapevoli delle sue straordinarie qualità. C'è grande fiducia in lui. Mancano ancora tante partite, inutile andare a trarre ora delle conclusioni che sarebbero per forza di cose affrettate".

Serenità e compattezza: "Ora dobbiamo restare tutti uniti e sereni. Occorre compattezza tra l'ambiente e tanta fiducia. La partenza in campionato ha creato certe aspettative e ora queste forse non sono più alla nostra portata. Ma stiamo facendo un lavoro importante e io ci credo: la squadra ha le qualità per riprendere il suo cammino".

Quindi Cairo sostiene i propri giovani: "La forza del gruppo è tutto, non può venire meno. L'appoggio dei nostri tifosi sarà sempre determinante, resto convinto del fatto che possiamo fare un buon campionato. Serve un pizzico di pazienza in più, la rosa è di buona qualità, abbiamo tanti giovani di prospettiva ed è giusto che gli venga garantito il tempo di crescere, quello necessario per fare passi in avanti, magari anche sbagliando. Andiamo avanti tutti assieme in un'unica direzione".