Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Cairo: “Meritavamo molto di più. Gli infortuni hanno fatto la differenza”

Cairo Torino-Cremonese Coppa Italia foto Nderim Kaceli

Le parole del presidente granata riportate da La Gazzetta dello Sport

Andrea Calderoni

"Sono naturalmente dispiaciuto per questo risultato che non meritavamo affatto, ma sono anche soddisfatto dei progressi del Toro, di come abbiamo giocato e di come stiamo crescendo": queste le parole all'uscita dallo stadio "Olimpico-Grande Torino" dopo il Derby della Mole perso 0 a 1 dal Torino contro la Juventus del presidente granata Urbano Cairo. Il suo intervento è stato riportato da La Gazzetta dello Sport. "Complessivamente anche stavolta abbiamo giocato molto bene, con addirittura un nostro primo tempo che è stato eccellente. Nei primi 45 minuti abbiamo davvero dominato. È stato davvero un peccato, perché complessivamente meritavamo certamente molto di più" ha aggiunto il numero uno granata.

 VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: President of Torino Urbano Cairo during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 CONCLUSIONE - "Alla lunga la differenza l’hanno fatta gli infortuni e, di conseguenza, i cambi che non abbiamo potuto fare. Complessivamente la crescita del Torino e il bilancio del periodo è sicuramente buono: adesso dobbiamo continuare a lavorare" ha detto Cairo, comunque soddisfatto nonostante l'ennesima sconfitta nel Derby.

tutte le notizie di