Torino, Cairo prosciolto dal deferimento post Juventus

Torino, Cairo prosciolto dal deferimento post Juventus

La situazione / Il Presidente era stato accusato di “dichiarazioni lesive alla reputazione della classe arbitrale”

di Luca Sardo

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è stato prosciolto dal deferimento per le parole dette dopo il derby con la Juventus del girone di andata il 15 dicembre scorso. Era stato deferito dalla FIGC  a causa delle “dichiarazioni ritenute lesive alla reputazione della classe arbitrale”. Le dichiarazioni incriminate sono quelle rilasciate dal patron del Torino in seguito al derby della Mole ai microfoni di Radio Anch’io sport: “Con la Juve siamo particolarmente sfortunati. L’arbitro sarebbe dovuto andare al VAR per la trattenuta di Matuidi su Belotti, era abbastanza evidente. Non siamo gli unici ad essere stati penalizzati. Penso che ci sia ancora sudditanza psicologica nei confronti della Juventus. Se non è sudditanza sarà sfortuna…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 8 mesi fa

    forse qualcuno in fondo ma proprio in fondo alla sua coscienza avra’ pensato che Cairo aveva ragione…..Grazie Presidente x essere stato uno dei pochi ad alzare la voce quando proprio il vaso era colmo.FORZA TORO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13973712 - 8 mesi fa

    purtroppo il potere calcistico è totalmente in mano agli ovini, e mi stupisce come le altre squadre con un po’ di grana in tasca non facciano cartello contro i gobbi ladri. Probabilmente saranno tutti d’accordo una fetta più grande a te ma una bella fettina pure a me, e le briciole alle squadre di secondo livello. Cairo alla fine ha detto qualcosa, e qualcosa è sempre meglio di niente. Se dicesse quello che è evidente a tutti si beccherebbe una querela per diffamazione con milioni di euro di danni. in un paese mafioso come il nostro è così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Andrea Valentino - 8 mesi fa

    Gli amici di Venaria hanno avvisato la FIGC che era tutta una messa in scena con l’amico Urbano…
    Ancora una volta Grazie Cairo per la presa per i fondelli e noi poveri ingenui che continuiamo a credere alle tue buffonate ben orchestrare come ai tempi di Ciuccariello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 8 mesi fa

      Temo tu ti sia perso. Ma possiamo indicarti la strada: per juvenews la seconda a destra! I tuoi amici li puoi ritrovare lì!
      Il presidente ha parlato in nome del Toro e in difesa del Toro. Lo si spesso accusato di non farlo. Ora che ha parlato, che si è fatto sentire non va bene lo stesso? Chi è del Toro, almeno in questo caso, sta con lui!
      Ma soprattutto contro il potere dei gobbi, che si esplica dappertutto, sui campi ma soprattutto, nelle alte sedi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13967438 - 8 mesi fa

    Esempio di commento lesivo è “sei un figlio di p****”, totalmente avulso dal contesto e gratuito.
    Ma commentare quello che è sotto gli occhi di tutti con un po’ di ironia…
    Detto ciò…
    Ora che i problemi del calcio italiano sono risolti, pensiamo a mettere tre euro in più in tasca alle merde rigate. Ne hanno di bisogno.

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy