toro

Torino-Carpi 2-0, Valdifiori: “Importante che Belotti sia tornato al gol”

Zona Mista / Le dichiarazioni del giocatore: "Ci teniamo alla Coppa Italia. Milinkovic Savic? Ha un tiro pazzesco"

Marco De Rito

"Al termine della gara di Coppa Italia tra Torino e Carpi si è presentato ai microfoni dei giornalisti Mirko Valdifiori. Ecco le dichiarazioni del giocatore: "Ci tenevamo a partire forte., perché queste partite sono importanti. Siamo partiti con il piede giusto perché per noi era importante passare il turn. Penso che vincere aiuti a vincere e quindi arriviamo nei migliori dei modi alla sfida contro l'Atalanta.Adesso la Roma? Prima c'è l'Atalanta, dopo prepareremo anche il match contro i giallorossi. Questo è stato un segnalo che la squadra ci tiene a questa Coppa Italia. Milinkovic-Savic? Ha un tiro pazzesco, peccato non abbia segnato perché era veramente una bella conclusione ". 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Andrea Belotti (C) of Torino FC is challenged by Alessio Sabbione of Carpi FC during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il centrocampista conclude parlando del momento di Belotti: "E' stato importante che abbia ritrovato il gol. E' normale che un centravanti voglia sempre fare gol. Andrea è un lottatore ed in quest'ultimo periodo ha sempre lavorato in allenamento, anzi ha dato qualcosa in più per tornare a segnare. Stasera ci è riuscito e speriamo che da adesso continui così".